Originally Posted by Bakaras
E' da ieri che gironzolo attorno a queste risposte, faccio il mio bel reply e poi cancello, lo rifaccio e lo ricancello dicendomi ma chi e lo fà fare...
Ma oggi mi sono svegliato male, e vorrei dire al caro frughet il comasco aspirante svizzero che parla per slogan sentiti da altri ( voivoivoi italiani avete rovinato i server usa etc etc) e al mio carissimo amico Luposolitario del " che colpa ne ho io se mio padre è ricco e mi permette di giocare tutto il giorno " e di altre mille stronzate sull'uberosità dell'hunter ( 1 dei miei ben 2 kick nella mia storia da Guildmaster dopo ben 15 ore in DragonLance) che parlare "in generale" e dare dei "looser" a caso solo perchè "italiani" non è il massimo dello spessore.
Sei a Como? fà na cosa intelligente, prendi pc e scrivania e poi vai, Lugano e vicina, che di gente che parla usando " loro " per apostrofare i propri connazionali qui, non se ne sente proprio il bisogno.
Dalle mie parti si dice che a sputare per aria prima o poi te ricasca in faccia.