Io non credo che me ne vado definitivamente da MLF anche perche' il mio piccolo NS e' molto divertente, pero' a volte mi piacerebbe poter cambiare e tornare magari con i PG di midgard che e' stato il mio primo regno su daoc :)
Cmq ovvio che aspetto il clustering per vedere come va, ma su MLF non mi piace la situazione delle 3 gilde italiane piu' grandi che si ignorano per vari problemi passati (e dire ignorano e' gia' esser carini) a cui a mio avviso e' impossibile dare una soluzione.
Notate che parlo da sgildato quindi da neutrale (visto che sto sempre in solo e son abbastanza scazzato al momento preferisco non avere una gilda)
E' l'unica cosa che mi manca del vecchio vortigern, ma di tornare su Deira non ci penso nemmeno (ormai son qui da un anno e ho perso quasi tutti i contatti con la gente che stava su Vortigern).
Ergo chi lo sa che faro'.. anche perche' con ste risposte che mi avete dato sull'RvR sui 2 server con gente non e' che vien voglia di andare li'...
Me ne sono andato da vortigern perche' odio i treni ed alla fine era l'unica cosa che si faceva la' in RvR se non eri un hiddato..
Ciauz a tutti e... se stasera venite in RvR su MLF magari mi trovate in giro che vi osservo dalle ombre in cui sto nascosto :) occhio a distrarvi :)