Originally Posted by kappafleo
salve a tutti :-)
vi racconto una storia divertente avvenuta proprio oggi su galahad in quel della bella hibernia.
come tutti sanno, droppare gem of lost memories e' abbastanza un lavoraccio, lavoraccio nel quale da vari giorni mi cimento, passando ore a rimirar lo schermo nella speranza che il simpatico mob poppi, e che poi, magari, droppi anche.
dopo un tentativo senza drop (ma con numerosi improperi), stamattina , dopo circa 4 ore di farming, decido che devo andare a fare pp, sai com'e'.... vado quindi afk quanto... 2 minuti? torno, e leggo nel log che night terror m'ha aggrato, gli ho tirato 7 SETTE colpi da afk, e poi basta. Scritta successiva:
nitgh terror dies,
OZZYSH picks up the gem of lost memories.
interrogato sull'accaduto, il simpatico Ozzysh, italiano come noi, appartenente alla CORRETTISSIMA gilda dei checkmate, mi comunica che il mobbino verde stava per uccidermi, e allora lui e' intervenuto, salvandomi anche la vita! A forza di questa sua impagabile testimonianza, mi invita a leggere il log.
Cosa che ho fatto, e lo posto qui a seguire. Nel suddetto log si evince CHIARAMENTE che lui e' intervenuto non appena ha visto il night terror, dato che il mobbercolo mi aveva inflitto si e no 100 danni... ma che Ometto premuroso Ozzysh :-)
Carro Ozzy, non so se il tuo vamp ha 130pf, ma normalmente un lvl 50 con 100 danni non muore, ma grazie del pensiero.
Morale della favola: gli italiani sono davvero i peggiori. Questi sono gli elementi che vengono presi ad esempio quando nel mondo passiamo per piccoli, infimi ladruncoli, come questo tizio che non ha neanche avuto l'ardire di ammettere la bassezza commessa, asserendo assurdita' palesemente smentibili da documenti inoppugnabili come un log del combat.
compliemtni a ozzysh e i miei migliori auguri con il suo nuovo, bellissimo artefattino.
date uno sguardo allo screen di seguito, non si legge benissimo ma si capisce bene che alla fine delle scritte arancioni ho perso aggro, ossia dopo 2 colpi subiti, e da li in un attimo (so tutti mob grigi dopo il primo e lui era un vamp, praticamente oneshottati) ha lootato e s'e' dato. senza una parola.
spero di tipi cosi' ne abbiamo esportati pochi nei server US. Erano gia abbastanza tristi su vortigern.