Sukato troppo looser?Quote:
Originally Posted by PooLpE
Su Igraine sia nemici che compagni di reame ce ne hanno fatti di appeal ma evidentemente se non hanno mai bannato nessuno un motivo ci sarà.
QQ more.
Printable View
Sukato troppo looser?Quote:
Su Igraine sia nemici che compagni di reame ce ne hanno fatti di appeal ma evidentemente se non hanno mai bannato nessuno un motivo ci sarà.
QQ more.
ho prove certe al 100% che Xad usi il radar per cercarsi il pistolino.. PARE.. ma sottolineo PARE.. che anche Mac e Marphil siano nelle stesse condizioni.. ma e' ancora tutto da dimostrare.. cmq i CSR stanno indagando.. oltretutto pare che l'arma totale globale definitiva sia mandare Sanya a casa dei poveri malcapitati per toccare con mano il problema :look:
se sei uno scarso del casso che colpa ne abbiamo noi? :clap: :oro:Quote:
p.s. si puo dire casso? :) ... se no, scusatemi!
Non avrei mai creduto di poter un giorno sentire i savage piangere...
Quote:
Originally Posted by Hide
beh conosco gente che conosce gente che è passato dal savage con Nmioni di pr a rollarsi uno strego su alb , è sintomo che la classe è in palese crisi :) senza charge GG ai savage
Beh dopo essersi goduti N mesi di superpoteri deve essere dura rendersi conto che si ha per le mani un pg "normale", ora...
ma polpe sarebbe polpettina di vortigern ?
rotfl, gli sfigati come te che rosikano duro quando rellano sono l'unica cosa che mi fa continuare a giocare....la soddisfazione e' immensa, vi prego continuate a farlo :rotfl:Quote:
Xaddo pippami la clava!
Vabbe non riesco a tenermi dentro la verita'...
Sul forum privato dei BD , c'era marphill che chiedeva a Hador se avevano gia messo up l'aggiornamento del radar 2.67 dato che i GF lo usano , neanche hador lo sapeva , cosi glielo passato io......
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hide
Mai beccato inc strani dagli Svx, cmq fate come noi appena loggate /appeal persemega use the radar Per un merlin migliore :nod:
effettivamente ai savage io darei charge e ip2 a gratis
Quote:
Originally Posted by Thor
:nod: :rotfl:
mah...chi sa a chi si riferisce :scratch:Quote:
Originally Posted by Kinson
:sneer: