lol defender sii piu di larghe vedute. il troll è un pazzo scatenato con tendenze maniacali con 2 zanne piu lunghe dell'attributo di rocco siffredi. TROLL PAUA
Printable View
lol defender sii piu di larghe vedute. il troll è un pazzo scatenato con tendenze maniacali con 2 zanne piu lunghe dell'attributo di rocco siffredi. TROLL PAUA
Quote:
Originally Posted by Reilox
Ma per paua intendi il coso brutto in sta immagine che si denota che ha pure un elevato Q.I.? :sneer: :sneer: :confused:
oddio il troll non piace nemmeno a me, pero' la trolla e' l'unica femmina decente dell'orda :sneer:
Ma non è vero che le trolle sono le uniche carine... le UD in certe configurazioni non hanno niente a che invidiare alle umane.
Le orchesse sono un po' muscolose, ma ad esempio quella che da le quest di caccia a XC non puoi dirmi che sia brutta...
Sulle Tauren... oddio mi vergogno un po'....
..a me non dispiacciono, ho provato a farne una col pelo rosso tanto x vedere com'era e alla fin fine se in EU rel farò sciamano e non prete penso proprio che farò una Tauren...
:shy:
bel la Tauren Femmina diciamo che e' in tutti i sensi una Vacca :look:Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Non essere volgare et SCURRILE!! :swear:
Devi rivolgerti a loro con il titolo di SIGNORA vacca!!!
CMq guardale bene...in fondo non sono malaccio, certo non sono a livello delle DE di L2 ma non sono neppure delle firbolghe/trolle/half-ogre!
E poi a livello di dimensioni rispetto al maschio non c'è paragone... ci sarà il 20% di volume in meno... MIN-MAX FTW!!! :clap:
:confused:Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Quote:
Originally Posted by Defender
uhauhauhauhauha
Il troll quando si stende ti shotta by possenza