vi ricordo che hanno venduto un tost bruciato che sembrava ci fosse raffigurata la madonna a 28000$... e nn dico altro...Quote:
Originally Posted by Arthu
Printable View
vi ricordo che hanno venduto un tost bruciato che sembrava ci fosse raffigurata la madonna a 28000$... e nn dico altro...Quote:
Originally Posted by Arthu
easy? si e' fatto una maratona di tre settimane davanti al pc :gha:
ok il divertimento, ma per me il gioco non vale cmq la candela :O
sara' che poi pg creati da me e che ho usato solo io\che hanno il mio nome non li venderei mai :D
Su ebay c'e' anche uno che affitta come spazio publicitario la sua fronte per un mese :P
link?Quote:
Originally Posted by Virolo
mauhauahuahuauhauahuuahu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: cmq sta a 480 dollari :nod:Quote:
Originally Posted by adigirolam
era partito da un prezzo di 10 dollari il tizio... a 5 giorni dalla fine sta a 490 atm... questo si fa i sordi :sneer:
il guadagno e' misero per 3 settimane d lavoro....soprattutto visto che ci è stato dietro giorno e notte...
Se poi vi guardate le informazioni dei feedback positivi e cos'ha venduto noterete ke vende pg da una vita :confused:
tanto riprenderà a giocare tra 2 sett....tempo di riacquistare la vista :D
Quote:
Originally Posted by Wulfila
ahuauhahu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
boh non ce la farei a giocare senza prospettiva di continuità,,,
uppo, siamo a 499 dollari.
3 days left.
lolQuote:
Originally Posted by Wulfila
:rotfl: Lol se trovo l email del tipo che offre spazio pubblicitario sulla capoccia gli mando mail sfottò fino a che non vado in pensione :sneer:
Last sarai mica te? :sneer:
strana perversione :| chissa' se l'ha anche per i muti.. :scratch:Quote:
Originally Posted by Oleawyn