Niente, è un detto che si usa dalle mie parti, ma non ho mai capito cosa vuol dire e quando si deve usare. Ogni tanto provo a buttarlo lì a sorpresa, ma di solito non ci piglio.Quote:
Originally Posted by Palur
Printable View
Niente, è un detto che si usa dalle mie parti, ma non ho mai capito cosa vuol dire e quando si deve usare. Ogni tanto provo a buttarlo lì a sorpresa, ma di solito non ci piglio.Quote:
Originally Posted by Palur
:O era una battuta :P l avevo capito benissimo ^^
cerbero socchia .
cerbero si rifarebbe bardo e rune me sa o altro spirit :ç.
Buahhuahauh dannati gayoni ... si vede ke vi manco :love: ... vi siete autocontagiati con la sindrome da exp (conosciuta anche come "Ashite acuta") :sneer: :rotfl:
Cmq uppo Vany ... meglio la Casta :p :oro:
riaperti i server me so fatto lo skald su merlin nome jethrozzo hehehe
Zerk o skald ma anche warrior, voglio provare l'ebrezza di picchiare e non essere sempre picchiato, anche se so di essere impedito con i tank, vabbeh ma son impedito con qualsiasi classe io :D, cmq vediamo in base alle necessita'.
Il warlock lo facciam fare ad odo che finalmente avra' l'emozione di killare qualcuno, col palapacco mi sa che non ce l'ha mai avuta :sneer: :sneer:
io e tass siamo gia operativi ^^ , se vuoi picchiare tutti credo che zerk o savage siano sempre i migliori , anche leggendo i forum skald suka abbastanza in melee (charge rulez)
HIIH sarei curioso di vedere Angels con il guari che finalmente realizza il suo sogno di stunnare tutto e tutti^^
Quote:
Originally Posted by leonfir
hahahahahaha :rotfl:
drupi futuro warlock operativo :drool:
Io io io Valkyriaaaaa :D
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa.
Tra lancelot hib e Merlin Mid, secondo me come scelta la migliore e Merlin che conta un bacino di utenti elevato e non risentirebbe di contraccolpi in caso di diminuzione dei PG giocanti.
infatti , e che Van vuole andare su hibernia xche c'e il suo amico amato Izar :D
:look: se legge sta frase mi sa riscatta il flame.Quote:
Originally Posted by Jethro
Se dovete scegliere Hib vi conviene valutare l'opzione Deira ma non adesso in futuro quando GoA fa il riallineamento. :)
una sera passo a salutarvi in TS.
Quote:
Originally Posted by leonfir
Mi paicerebbe da morire...(Avere stun aoe, ma me pare ke pure con il kierico riesco ad andare in aoestun... :D )
ma 3 considerazioni...
Uno penso ke farei abuso di stun aoe e mi nerfano il pg !
Due se cambio nn potrei mai fare un'altra classe curatrice !
Tre NON cambio server mi piace troppo sia il server sia i pg !
BG mode ON ! ! ! :confused: