ma allora eri te chuka ieri XD mi sembrava di riconoscerti :confused: :DQuote:
Originally Posted by TommaS
Printable View
ma allora eri te chuka ieri XD mi sembrava di riconoscerti :confused: :DQuote:
Originally Posted by TommaS
ieri notte ero in giro con elagnik (warden) e bodino (eld), andavamo al crim per raggiungere gli altri eravam solo noi 3.
poppano uno dopo l'altro infi e scout, erano 5 o 6 in party, tutti di rank alto tra l'alerion e il lion (2 10L). inutile dire che li abbiamo perfectati nonostante mezz aoe di infi e vanish di uno di loro beccato subito.
le ombre valgono poco in gruppo, sono patetiche
/bow agli stealther che ancora fanno soloing ma sono pochi, lol@gilda di ombre scarse che gira in gruppo
ps: acerra nn so ma thorello nn radarizza.
...sono sicuro che i legio non usano il radar e non ne hanno manco bisogno... quindi sti post nn hanno molto senso...
tutti a proteggervi :D pure quelli che manco ci giocano con voi :D LOL che solidarietà tra forumisti(si dice? :confused: )
cmq nono legio non usano radar! :devil:
Purtroppo oramai un certo ranger che campera il ponte del porto al beno sembra non uscire senza una o due ombre di guardia nei dintorni. Non ci son più gli stealther di una volta :confused:
Quote:
Originally Posted by Hador
*
Quote:
Originally Posted by Nightwalker
magari eravate a camperare un ponte? :D
non so dimmi di più così mi segno i nomi e vado a vedere nei log del radar!!! :laugh:
Quote:
Originally Posted by Saffo
se tiriamo su un party di 8 ombre e xke forse ce n'è bisogno??? attiva il cervellino...
x thorello boh fai 2+2 eravamo party d gilda ^^
non devo fare 2+2... sei tu che quando accusi qualcuno di qualcosa devi quanto meno dare qualche dettaglio e non sparare quattro minchiate.
sai l'altra sera ho visto uno che stava facendo sesso orale con un viados brasiliano e ti assomigliava molto... cazzo sei un pervertito nightwalker!!!!
thor radarista pz!
guardalo bene il radar che ci prendono sempre nel culo!
ce n'e' bisogno ahuauuahauhuha :rotfl:Quote:
eh sai se passa 1 pg random di rank superiore al 3Lx se girano in meno di 5 mica ce la fanno a segarlo :sneer:
pensa se passano 2pg 5L0!!
a meno che quel pg >5Lx non sia te che se non hai uno a cui mettere bg vai in confusione auauauahhahaha :sneer:
pazzo ti sei guadagnato 1 martellata da 900 sulla schiena -_-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Una sera hanno creato una chat tra ombre per sapere dove vi muovevate per evitarvi e sapere dove si potevano fare 1vs1 e non i vs soliti 1vs3/4/5 :look:
Muaahhaahh
Ke pena :bored:
Saffo