sei arrivato oggi e parli te?Quote:
Originally Posted by Oskuro
Printable View
sei arrivato oggi e parli te?Quote:
Quote:
Cioe' ma sul serio avete scelto Hib per il BM??-.-
ok derinder scusa, sbaglio mio, era igraine hib nn guinevre, pace :bored:
non per il bm.
perdonato cmq secondo me non dovreste sciegliere un reame per una classe lolQuote:
semmai for l'insieme (cmq hib è bello)
io vi consiglio mid merlin (scusa silly :angel: ) per la quantità di nemici e cmq non pensare che lo zerk sia male ^^ mucca mode rulez
secondo me merlin era meglio :)
avevo detto a chi nn c'entrava di nn postare se poteva evitare.......
grazie a tutti, avete fatto passare il piacere.........
cmq ho sbagliato io ke ho ascoltato le lamentele....la prox devo fottermene altamente....
CMQ LA GILDA è SU IGRAINE HIB
per me vi troverete bene su igraine,
quello che manca a quel server è la controparte albion e hib nel primetime italiano.
Quote:
Originally Posted by Marphil
ho pregato in tutte le lingue per cercare 7 persone in gamba per fare una gank su merlin mid, la avevo iniziata e poi alcuni se ne sono andati, boh, sta gente e' strana, si lamenta e poi fa il contrario :D!!
ANDATE SU HIB IGRAINE? vi amo, andate a expare allo spot dei fin, cosi faccio il 10L con l'sb :D:D
Spero di vedervi presto in giro per la frontiera...GL.
Scelta azzeccata :confused:
Con 3 relic magiche expate pure a razzo :angel:
See ya on battlefield! (sempre che cessi sto zerg di myrmidoni autopullanti al Boldiam, o non ci spostiamo da li :rotfl: )
E bravi raga :kiss:
Buona fortuna, ci becchiamo quanti prima in frontiera per "salutarci" come si deve :D
Silly culo, Lazza culo & prova firma :sneer:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
ora c'è zerg hibbo e middo sempre ad alb .. gli alb in parekki stan rerollando non ci son sti gran numeri
Nu non deve cessare lo spam alb al bold.
Però non van farmati troppo, perché ho notato che se li killi due-tre volte di fila poi perdono bonus camp.... La prima volta danno sul 1k rp poi via via sempre meno fino a miseri 80 rp o anche niente...
Secondo me van lasciati poppare, che poi se son tanti danno anche bonus group.
E' incredibile come la marmaglia mirmidone riesca a sciogliersi contro poca gente organizzata.
Sentenza
4L9 Warlock - Gladius Dei
Midgard Igraine
Quote:
Originally Posted by Giovannino
non a caso a breve i proo e forti con classi monotasto faranno pr coi mob.. divertente :)