dalla prossima patch l'end costera' mana anche quando verra' castata.. in pratica twistando i canti il mana calera', cosa che non succedeva fino ad ora dato che il canto di end iniziava a ciucciare mana solo con i tick :confused:
Printable View
dalla prossima patch l'end costera' mana anche quando verra' castata.. in pratica twistando i canti il mana calera', cosa che non succedeva fino ad ora dato che il canto di end iniziava a ciucciare mana solo con i tick :confused:
Bellissima patch imo tante cose per tutti, speriamo uppino presto
NOOO,non possono aumentare il drop rate degli artefatti,speriamo la mettano il più tardi possibile cosi almeno vendo quel maledetto cloud :(
:ach:
Ma cose positive per hibernia ce ne sono? Asd poi mo perchè dare in mano la golden spear alle valchirie e agli hunter? :scratch: Della serie: " Ehi guarda un middo,fai finta che sei morto" :gha:
già hib povero reame nerfatoQuote:
Originally Posted by Sturm
:nod:
Vogliamo parlare dei 9 tik di dot del warlock che per coloro che hanno meno di 2k di pf è a dir poco letale :gha: ? O del moc aggratis che hanno (sebbene gli costi 50% di mana) :gha: o delle 12mila milioni di magie che ti casta addosso in tempo istant :( . Ah dimenticavo le svariate istant root,istant mezz,dd da 900 e passa danni con tempo di cast 1 sec :bored: dell end e del mana castabile con costo di conc invece che di mana? :madd: :angel:
Un bel nerf e non ci si pensa piu :rotfl:
il vampiro non l'hanno toccato :D bene ;)
Potevano anche ritoccarlo, cosi mi divertivo di + stanotte 1vs2 vampirli trisciottati, ma porc :gha:Quote:
Originally Posted by atomico
se si inizia a parlare del warlorck non la finiamo +Quote:
non si sa che cavolo stava immaginando la mitik quando la ha ideata,
una classe che gioka con sprint in avanti--->face-istant-->kill del povero mago di turno (o tank senza cure)--->corri dientro
tutto cosi' bha, siccome Mid ne aveva poki di istant gli mancava proprio una classe cosi'... :confused:
io vorrei dare un consiglio riguardo allo spellcraft.
ho cercato una "mail dei consigli" in camelotherald, ma nn la ho trovata.sapete aiutarmi?
effettivamente hai ragione pero'... secondo te su queste frontiere , influisce di piu un reame all AoE :rotfl: o no ? ....ah aspetta com'e....Le torri e i keep non contano !!!!.....Quote:
Originally Posted by Thaira
Te qui non stai parlando del warlock ma del sturmlock, pg che ti sei inventato.Quote:
I tick del dot son 8 non 9.
Moc non costa 50% mana, ma costa tot % per ogni cast, con il template classico (43 hex 30 witch 12 curse) costa 35% a cast. Ad esempio tiro due drainlife ho già mangiato il 70% di mana. Il fatto che dopo un primario di witch possa castare in movimento un secondario di hex è un bug e verrà presto fixato, così come è un bug il fatto che se mi mezzi mentre fo chamber non posso purgarmi (e viene fixato con la 1.74 appunto).
Magie istant non ne ha a parte le 3 chamber, ma ti tira solo la prima istant. Tutte le secondarie dipendono dal cast di una primaria.
Il resto fa parte di altre classi, e penso che tu stesso non intendessi parlare di warlock quando nomini root mezz etc... etc...
Ah il warlock non va nerfato. O si tiene così com'e' o si cancella la classe perché pensata completamente male.
Sentenza
Warlock 5L0 - Midgard Igraine
Gladius Dei
ma lol solo 3 istant... molto lolloso
dot gia' da 200 e passa di danno l'uno! che vuoi che sia!
senza il critico eh..
I tic del DOT sono 8 non 9 CAPITO!!!!!!!! :sneer: :sneer: