è vero che eri tu il betemmiatore in ts ieri sera :rotfl: scusami biano :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Printable View
è vero che eri tu il betemmiatore in ts ieri sera :rotfl: scusami biano :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Quote:
Originally Posted by ahzael
volevi dire da zergare?
parli degli aod e amichetti tipo ... adesso ?? :confused:Quote:
Originally Posted by x4d00m
ke hai cn gli AoD?? (ke poi siam TA ma vabbeh..)Quote:
Originally Posted by Againsth
correggo .. TA .. và bene?Quote:
Originally Posted by Axelfolie
ok bravo.. ma nn hai risposto alla mia domanda..
ma nn c'è manco 1 gilda ita su merlin mid?
Ist soka ora e sempre... quando torni a giocare?
Hahaha quando ci dovevamo spostare noi, e gli SvX ci dicevano che era già troppo pieno, un altro pò li insultavi.Quote:
Originally Posted by Venatorius
Mo sei te a dirlo.
HAHAHAHA sei il solito cazzone Vena pz.
Infatti sicuramente siam gia' tanti, ci manca che rivino altre gilde così diventa Lancelot :D
Cmq non ero io che insultava gli SvX visto che cmq avevano ragione, semplicemente ognuno fa quel che vuole e sceglie per altri motivi da quelli che gli dicono gli altri :D
Ma i fatti son questi, hib ora mi pare bella pienotta, anche per colpa nostra sia chiaro :)
:confused: bella l'img in sign :confused:
mi riferivo a quei 2p e qualcosa con cui giravate ieri sera ... tutto lìQuote:
Originally Posted by Axelfolie
a me sinceramente piacerebbe provare l'avventura su Mid Merlin...a nessun altro andrebbe?
guardate che mid merlin non e' cosi' mica tanto vuota...
non ci sono Italiani ma gli zerger li trovi sempre ( faccio un esempio ) il party di Persemega ( skald noto radarista al quale hanno bannato mezza gilda ) o altra gente che gira ad orari impossibili cioe' dalle 2 del pomeriggio alle 4 di mattina
questa la metto in firma ci vediamo tra 1 mesetto che finisco l'equi nn me serve neanche il 5l0 lolQuote:
Originally Posted by Janeth
see ya