leggi meglio pacco ^^
se a qualcuno interessa
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...165317458&rd=1
Printable View
leggi meglio pacco ^^
se a qualcuno interessa
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...165317458&rd=1
healer--->pilone
runemaster(sopp)--->arco
Lassa perdere ... lo shammy non fa per te!!! ... Vuoi mettere un bel Healer che Cura, cura, cura, cura ... an si .... mezza stunna e ricura!!!Quote:
Originally Posted by Palur
5 heal: 1pilone,
2 Sciammy: 1Palur,
3 maghi: 1Arco,
2 skald:
5 berz-savage:
3 war-thane:
Io aspetto voi, posso fa skald sciammy healer o berz-savage, quello che ve pare insomma
Cmq .....
5 heal ----------------> Pilone, Ange,
2 Sciammy -----------> Palur,
3 maghi --------------> Arco,
2 skald ---------------> Rhap, Cisti,
5 berz-savage --------> Vajo, Vanny,
3 war-thane ----------> Daxan,
Per ora so questi.
E io???????? No ma fate eh.... non consideratemi... bravi bravi :cry:
Avevo detto skald ma siete già 2.... healer??? PBAOE....... n'altra volta no dai :awk:
boh , skald ce ne so gia , mancherebbero maghi o tank 2 mani, boh
spirit soppressione e via va
SPE forse la mia firma si legge poco comunque spirit darkness 30 pronto volendo respeccabile al 40 :confused:Quote:
Originally Posted by Rhapsody
ygri se vuoi farti una valky,e' sicuramente una buona classe,ma come il thane,c'e' gia war-berz e savage che fan meglio :nod:
se volete provarla vi lascio l'account e vi fate un'idea.
berzy-healer agu/mend posso exparli quando ho tempo :ach:
edito:le ra della valky fan pena,mentre Static Tempest del thane e' molto valida
Se riesco a trovare il tempo di giocare io mi faccio volentieri un healer o uno sciammy ... basta tank pero :D
Io sto expando il Farlocco ma se serve un altra classe ben venga se e' possibile sm full supp per 50are poi respeccarlo in dark. Se il warlock nn lo considerate inutile che lo faccio preferisco un altra classe.
intanto che mi cambio x la serata
ovvio preferirei Warrior (mio sogno...)ma cmq primo Pg sarà l'healer ,che che ne dite x me è il pg + bello di tutto il gioco :)
cmq up x l'idea di has
non so come sono i thane in ottica gruppo visto che su ceri non ne avevamo 50 ma penso che il war sia una classe + duttile swicciando 1hand e 2hand
non ho paura x l'exp visto la presenza del free-level ho paura solo x gli ML ,x gli artefatti e per le scrool quindi se tocca fà sta cosa iniziamo a tuffarci su ToA dal 40 in poi.
ygri x me la valky rulla è l'unico pg che mi butta giù il druido legame al BG di Lancelot snare aoe FTW
k ora mi cambio o ci vediamo verso le 4-5am o domani pome bye
mmmm a quanto vedo maghi ce ne sono a bizzeffe, o cmq qualcuno che vuole farseli , me sa che ritorno sul mio skald allora cosi siamo tutti contenti e sopratutto io :nod:
Maledetto perkè me lo hai fatto vedere... se già nn avevo voglia di expare mo mi e passata proprio... priam offerta fatta -.-Quote:
Originally Posted by Palur
Lol Ange ... se vai avanti cosi diventi azionista di maggioranza della Mythic :scratch: :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany