Non mi ricordo tutto..cmq nell'ultimo roba di Galileo o "illuminati" del passato....Quote:
Originally Posted by Necker
Printable View
Non mi ricordo tutto..cmq nell'ultimo roba di Galileo o "illuminati" del passato....Quote:
Originally Posted by Necker
Ma che ha fumato Stefano per prenderti come collaboratore e pagarti pure? :D
Scherzi a parte, la tua recensione mi sembra poco obiettiva e condizionata dal fatto che a te di Daoc nn frega + una ceppa e stai cazzeggiando killando grigggini :sneer: su WoW.
Fermo restando che Catacombs poteva essere + consistente, soprattutto alla luce di espansioni regalate dalla Mythic come Foundations e Frontiers, imho per la prima volta la software house americana ha centrato in pieno lo scopo: fornire un'espansione "non indispensabile" e rivolta quasi esclusivamente al PvE.
Diciamo che un 80 ci stava bene.
Ciao e sokate AoE tutti, soprattutto NazCulo e Mad :D
Mah sara' ma a leggere la rewiew di WoW e Catacombs mi e' passata la voglia di giocare a daoc...cmq Mosiah ha ragione io NON ho Catacombs e nn me ne frega minimamente.
a me con le nuove cose di catacombs e' passata qualsiasi malsana idea di andare a giocare a WoWQuote:
Originally Posted by Trish
80?!??!?Quote:
Originally Posted by Mosiah
Ma lylllerium!
Infatti il warlock lo usan per farmare mob...e il vampiro pure...ma cioè Gianni va bene l'ottimismo ma stavolta stai andando oltre eh...
L'ottimismo è il profumo della vita ricordalo Giulietto ... :DQuote:
Originally Posted by Bass
Lo so che sono classi "che influiscono sull'rvr" ma queste sono purtroppo scelte commerciali che le software house si impongono per vendere le espansioni, almeno per i primi mesi.
Vuoi dirmi che la Blizzard quando farà la prima espansione per WoW nn ci metterà dentro qualcosa di sgravato? :D
Tanto dopo, puntuale come una bolletta, arriva la patch post-fix-nerf-bliblubla.
E cmq tu con Daoc nn c'entri + nulla, dovevo farla io la recensione :madd:
Ciao bello e nn stare troppo in bagno :rotfl: :rotfl: :rotfl: (pigliatela con Naz, è lui che diffonde ste dicerie)
ma curiosità, lo hai provato un po' in rvr cata?Quote:
o ti sei basato sulle vn
Bene, allora la prossima volta falla te vediam che ci scriviQuote:
Originally Posted by Mosiah
boh io penso che una recensione di una espansione dovrebbe essere fatta da qualcuno che l'espansione l'ha giocata\esplorata\valutata nel suo complesso, e non gli abbia dato semplicemente un'occhiata mentre giocava a un altro gioco, prendendo come spunto i commenti della minoranza dei frequentatori delle vnboards per dirne una (e' solo un esempio eh :o ) :confused:
sò_òka bass :love: :sneer:
Io invece sono stato veramente deluso dalla recensione di WoW su TGM , credo una delle poche delusioni avute in tanto tempo...
il voto 93 per un gioco in cui il PvP e in fase beta ( chimiamola cosi) , dove l'Orda ( da quanto c'e scritto) non ha posti safe al contrario dell'alleanza , dove uno elogia la grafica " cartonosa" migliore di un altra ( le recensioni per me dovrebbero essere obbiettive) , .....insomma tgm ha sempre valutato il gioco su com'E' no su come diventera' , mi lascia molto perplesso...
solo se pagano bene :DQuote:
we guarda che scherzo, sai che ti ho giurato amore eterno :kiss: :kiss:
ma poi un mmorpg va recensito da qualcuno che ci gioca e continua a giocarci, come se dessero da fare la recensione a me di wow sul quale avrò passato 2 giorni e cmq snobbo per daoc gli darei un bel 75...Quote:
Originally Posted by rehlbe
Una recensione da non includere imho,fatta male male e scritta ancora peggio...sembra che non ci sia nulla di buono, e' un semplice messaggio del tipo "comprate wow daoc e' finito".
Torna a menare i mob per altri 2 anni bass :)
D'accordo sul fatto che puo piacere o meno che puo essere utile o meno ai fini del gioco,ma da qui a dargli un 60 su una delle riviste di punta di videogames e "sputtanare" cosi un bel gioco(si xche chi legge nn pensa solo all'espansione) ...beh questo mi pare veramente ridicolo.
Ps.
i discorsi sui bilanciamenti su cui hai perso praticamente meta recensione potevi risparmiarli...il90% della gente che legge nn gioca a daoc e nn ha capito praticamente un cazzo.
Poi lol@la prossiva volta la scrivi tu asduhasduhasduh ripigliati va
Quote:
Originally Posted by Kali
:rotfl: :rotfl: :rotfl: