seeee guarda che se la ordini venerdì la scatola t arriva martedì o addirittura mercoledì...i corrieri al sabato e alla domenica nn lavorano :oro:Quote:
Originally Posted by IamRoland
Printable View
seeee guarda che se la ordini venerdì la scatola t arriva martedì o addirittura mercoledì...i corrieri al sabato e alla domenica nn lavorano :oro:Quote:
Originally Posted by IamRoland
raga credete che mediaworld avra wow?
Perchè no ?Quote:
Originally Posted by Reilox
Dipende dal corriere....ho fatto 2500 acquisti online, i corrieri, almeno qui, nn consegnano il sabato e la domenica, ma se un pacco parte venerdi mattina entro il sabato mattina - pome arriva qui in zona e la consegna la effettuano il lunedi mattina.Quote:
Originally Posted by Noelz
In effetti è vero, non ci avevo pensato, se la scatola arriva venerdi 11 dubito che la vedrò prima di lunedi 14, vabbhè ho aspettato tanto, non mi va di fare il tossico, pazienza :P
sono andato ora al mio mediaworld di fiducia.Quote:
a loro arriva l'11 e mi han detto che ne hanno a bizzeffe... ergo non c'e' bisogno di prenotare nulla.... ovvio e' che io cmq l'11 vado là la mattina presto cosi non rischio di rimaner fregato :awk:
ehm... viste le precedenti esperienze ottime con gamersloot io ho deciso di prenderlo da loro ma... e' normale che mi abbiano gia' mandato la cd-key? O_o
http://www.gamersloot.net/catalog/index.php?cPath=130
Quote:
Originally Posted by Trooper
va a finire che mi ritrovo con 3 scatole alla fine, se la cd-key che ti hanno dato e' per la Release ( un po' ne dubito ), faccio l'ordine anche da loro
prova a creare l'account ora, magari ti hanno dato una key per la Final, poi facci sapere :)
zi forse e' per la final, purtroppo la mail nn e' chiarissima :| (almeno per il mio scarso inglese -.-) ecco quello che mi hanno scritto:
Hello, please find your World of Warcraft CD keys attached!
If you need a copy of the software (last US beta is fully functional)
you can get the .torrent for it at
http://www.gamersloot.net/download/w...ta.zip.torrent .
We also have gametime cards in stock and available for additional 60
days of play, as well as an account activation service item on the site
if you have problems with the account creation
ero indeciso anche io se comprarlo su Gamersloot, ma poi ho letto questo nei dettagli del prodotto
in parole povere, la key per la retail sarà inviata via email al piu' tardi il giorno della release, quindi non oltre l'11 febbraioQuote:
Retail Key for World of Warcraft EUROPE. Will be emailed at the latest on the day of release (expected February 11th 2005)
in effetti se gia hanno le scatole, inviano la cd-key anche ora
valecron dici quindi che a mediaworld qui a roma lo trovo tranquillamente?
umh .. vediamo ... 11febbraio ... o ottimo prime due ore educazione fisica.. na bella tagliata e si va a media a world ! YEPPA
eheh bo io sono di reggio emilia :)Quote:
x Reilox: prova a chiedere, Roma dovrebbe essere il secondo centro di catena quindi dovresti trovarlo
trooper hai detto quello per cui io sono stato flammato da 1000 persone nell'altro post asd
grazie troop