lul :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Printable View
lul :rotfl:Quote:
Bahah esistono ancora i bd alla MagMell@Argain (senza offesa per quelli bravi :awk: )Quote:
l'unico modo per vedere se sei buggato è fare dei test su un bot o in gilda (tira due anni a Mac da parte mia :sneer: )
con 430 circa di forza (STR 4) e quick 201 raramente vedo i danni scendere sotto i 500, sui maghi è quasi costante il 600+ :lick:
se i log ti danno costantemente danni così bassi allora qualcosa nn va
gia magari cerca di fare prove con 1 hero del tuo stesso level rankQuote:
Originally Posted by Mosiah
il mio zerker non li ha mai fatti 400 di danno -.-'
mah sec me ti fai troppe para xad..fai altre prove..300 su un mago? com'è possibile dai..giochi con una 12.0 di dps? io ho 405 forza, 216 quick e i danni sono stati sempre consistenti..e con mop4 fai pure dei bei critici.. che arma 2h usi malice impatto?
Il merce fa male , io non facevo mai meno di 250 di dx ( ed e poco eh , veramente poco , di solito sono piu alti tipo 350 :rolleyes: senza critici su gente rank medio-alto ) e 140 a volte di piu di sx.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Cmq Xad secondo me va a culo io grandi danni da annihi non li ho mai presi di solito sono intorno ai 350-500 , credo senza critici pero' , pompa MoP a 4-5 :p , fra l'altro io l'avevo provato sullo zerk , ma non capisco il critico non dovrebbe superare il 50% del danno, e come cazzo e' che a volte faccio 220 ( dx) 190 di critico ? :look:
boh...
editato avevo scritto danni dello skald :p , cmq sulla possibile soluzione del delete , non posso che essere d'accordo :sneer: :kiss:
Quote:
a giudicare dal bonus style e dalle resistenze , niente scuydi o cmq vestiti con la carta straccia ... cioe' come colpire un mob liv 1 a boschetto prima di gatare :D
MoP ce l'ha già a 4 (se nn sbaglio... o aveva...) x' i miei 750 danni nella skiena ogni tanto me li becco... :confused: penso si riferisse solo al danno melee base senza criticiQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
mhhhh forse è una domanda inutile ma....
l'hai riparata l'arma? :look:
essi..Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Cmq se nn sbaglio quei danni (350/400) li fa ora grass col champ 4lx quindi o hai preso dei danni sfigati o c'e' qlc che nn va...magari prova a respeccare le ra prima con frz a 0 e poi con frz 5 e fai delle prove.
rispondo a tutti:
1) la malice e' taglio dato che avevamo due bm blunt volevamo differenziare il danno
2) l'arma e' riparata
3) adesso ho mop3 e for4 (appena posso respecco e metto mop4 e for3 visto che e' sicuramente meglio)
4) si, mi lamento del danno base perke' a volte mi pare troppo, troppo, troppo basso
5) probabilmente qualche volta e' stata una paranoia dato che bof o barricata o l'abs 25% warlord ml10.....quindi un 300 su un mago puo' capitare....ma altre volte mi e' parso di vedere danni bassi anche su party che nn avevano usato nulla di tutto cio'...
appena in gilda si riprendera' a fare rvr (siamo in pausa mistica per malattie aoe sui druidi, linee adsl che fanno i capricci)....spero di poter vedere il prima possibile se il problema persiste, grazie dell'interessamento, vi terro' aggiornati su questa telenovela sul mio hero pakkissimo
ho fatto dei test anche con bonus a quick quasi azzerato ma pare che il danno cambi veramente poco (con 70 quick in meno faccio si e no 40 danni in piu' circa, testato in duel su un bm)....ora faccio qualche test repseccando qua e la.....probabilmente al 7l4 tentero' il tp purge3 mop5 per poi alzare forza con calma....almeno se nn posso puntare sul danno punto sui critici (det5 + purge1 erano comodi ma essendo l'MA nn potevo stare fermo manco 3secondi, needavo essere free fin dal primo sec di inc in caso di mezz subito)Quote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Boh gay ho 3400 pg , se vuoi ci becchiamo su Pendra e fai un po di test , cosi famo anche 2 chiacchere :) ..se vuoi e se ti interessa eh....( cosi respecchi le ra e puoi provare varie combinazioni)
Per quello che parlava di Excelzior,il signorino ha 450 in forza ed e' 10lx e praticamente cappa il danno anche con lo stile anytime...con tanto di screen che documentano :D :D
cmq enjoy brendah style frz5 mop5 per vincere i duel contro skorpion :rotfl: :rotfl: