Aim bot.
Printable View
Aim bot.
possibile che nessuno prima la aveva vista sta roba?-.-
ipnotik basta farti di quella robaccia
beh questo si che sarebbe uccidere una classe...
i casi sono due... o ci prendi in giro :D o è un cheat...
non posso credere che alla Mythic facciano una cazzata del genere... e, obiettivamente questa sarebbe una cazzata...
a quando un bellissimo stiletto che quando guardi un mago (anche da hiddato) gli impedisce di castare? :D ...la voglio!!!!!!!!!!
...ma daiii... -.-
Ale
EDIT after BG: vero cazzarola confermo -.- c'è questa cosa che sta sulla staffa che indica dove stai, però è facile fotterla... selezioni il pg in questione ti avvicini senza fare stick appena sei vicino lo sticki... prima che capisce che sta succedendo è morto... uccisi + volte stasera maghi con sta testolina di ciuccio addosso eheheh
se non lo stickki o fai face non ti sgama...
Ciapss
Ale
ne sei certo??Quote:
Originally Posted by Tharamir
Sono allibito .....Quote:
Originally Posted by Tharamir
Capitato pure a me con i pg da bg, col menestrello ribeccato qualche volta da sta testolina, speed tamburello e via, col rangerino pure ma solitamente non facevano in tempo a castare, freccetta e ciao, cmq mi sa che è un bug che ha quell'oggetto, visto che non ci sono staffe 50 che facciano quella cosa, confermo anche che gli sparisce la faccia tipo, un tizio su una torre una volta ha sgamato la posizione di tutti gli hiddati semplicemente switchando f8 ad uno ad uno ci ha visti tutti con la testolina che svolazzava a destra e a manca menomale che se sei iddato da un tot range non sei target...
E' sicuramente un bug, se la mythic facesse na cosa del genere (anche se godrei come un maiale in calore), decreterebbe la morte di tutte le classi hiddate.
Cmq....sarebbe strafico :D
La voglio la voglio!vado a camperare i ponti ghghgh (contro gli infi e gli sb)
ARRIVOOO
Corryd
dubito sia un bug visto l'effetto del teschio....cioè se ti dehidda e basta è un conto ma se sopra c'è il teschietto vuol dire che ci hanno pensato
Secondo me sono i fantasmi delle anime uccise lamerando che tornano x vendicarsi.
Chissa quando uppano vorticess/deira che succede :sneer:
La cosa importante e' che sia giusto una baggianatina da bg e non esista anche al 50 .
Non e' un teschio è una testina di pg, supporto l'idea del bug perchè sembra proprio na testina coi poligoni puliti senza frames senza particolari abbellimenti grafici anche il modo di apparire con questo suo fare ad intermittenza da l'idea del bug, non è detto derivi dalla staffa cmq potrebbe essere un oggetto anche, l'ho vista usata solo da middi, se fosse stato implementato un oggetto simile la mistik ce lo avrebbe fatto sapere, mentre tra i bonus di catacomb non ho mai notato cose del genere, visto che in precedenza non esisteva un oggetto sgamaombre...Quote:
Originally Posted by Derinder
Vuoi che ti spiego come mai credo sia un bug?
Allora quando indossi sta staffa manda a puttane la skin del pg, la tua faccia sparisce dal pg e appare in cima alla staffa.
Quindi questo determina uno sputtanamento dell'hiddamento e quando lui si sposta per targhettarvi ecco che il teschietto si muove nella vostra direzione.
Non esiste un oggetto così sgravato, sarebbe la classica goccia...
secondo me non è possibile che sia un bug. Avete mai visto un bug che funziona così bene per sgamare le ombre??Allora e' più sensato parlare di cheat.
Oppure ho pensato che forse la mythic vedendo che ai bg ormai ci andavano solo le ombre hanno messo sta nuova cosa per indebolirle.Ma non ne parla nessuna patch notes....boh non saprei proprio.... :cry:
ah cmq siete arrivati a dire che vi sto prendendo in giro...malfidati :cry: :cry: