Originally Posted by Aioros
azzo come siete acidini signori, oh guarda che ti faccio le emote per ridere mica x sfottere. Se nn te ne sei accorto stiamo giocando ad 1 videogames, ma temo che troppa gente che viene da Vortigen scambi questo gioco per 1 cosa seria. Lol vha torno a lavorare. Shub ha giocato per anni in giochi online assieme a me ed 1 pochino mi conosce, puoi chiedere a lui quanta ostilità ci può essere nelle mie emote.
Signori questo è il server, questo è il gioco se non vi piace non avete che da scegliere 1 altro server ed iniziare 1 nuova avventura lì se su Igraine non vi divertite. Io ieri sera avrò fatto 500 rp se gli ho fatti visto che ero tutto il tempo a far la piccola vedetta lombarda in gruppo con 1 inf ma mi son divertito e pure parecchio. Non potete pretendere che la gente giochi come volete, nel numero che volete e faccia le cose che volete per farvi piacere. Ogni singolo utente di Daoc paga come voi ed ha il diritto di divertirsi come meglio crede nei limiti del regolamento, che per quanto ne so, non impedisce di tappare il mmf ad HW. Se mi passi il manuale dove vengolo elencate le azioni considerate da "lamer" ed invece quelle cosiderate "buon rvr" vedrò di darci 1 occhiata, ma ricordatevi sempre che state giocando 1 videogame, che siamo qui per rilassarci. Io non giudico il modo di giocare di nessuno e tanto meno mi permetto di mancare di rispetto, a meno che 1 paio di /cry seguiti da 1 /bow come faccio sempre con tutti gli italiani non sia percepito come mancanza di rispetto verso la persona che utilizza quel pg; in quel caso avvisatemi che provvederò a non fare più nessuna emote verso tale pg/persona.
Se ti chiedi se in generale gli Albs si sono divertiti ti rispondo di si e non per gli rp fatti od i combattimenti, ci siam divertiti perchè abbiamo passato 1 serata a ridere e scherzare in chat di RvR tra persone che oramai, anche se virtualmente, si conoscono e parlano da anni: da come la vedo io lo scopo della serata è stato raggiunto ed era raggiunto pure se rellavamo 3000 volte.