dici a me??
se si: stò facendo ML7 su merlin -.-
se no: soka -.-
Printable View
dici a me??
se si: stò facendo ML7 su merlin -.-
se no: soka -.-
esistono i PM :angel:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
osaj ho fatto un guaio con te!!! che mi togli i clienti???? brutto porco mo ke te piglio!!!
asdasd almeno essendo su mordred lo puoi reskillare 24\7 :O
ingrato!!!!!! ziocan da oggi per ki si fa poware un vampiro sono 50000000000 euro in +!!
nuuuuu ç_çQuote:
Originally Posted by Burbero
uazuazuaz... uhm ripensandoci 1 attimo... pz :gha:Quote:
Originally Posted by Burbero
... skald o warlock dicevamo eh :awk:
col warlok se mai dovessi kiedermi di gildare avresti un no prima di partire, cono uno skald potresti forse kiedere di entrare in qualke gilda!
Cmq per tutti quelli che stanno iniziando su Mordred, io consiglio di non farsi un pg prettamente solitario ( vampiro/stelth ) come tutti i clienti che ho avuto finora e che avrò. Ma consiglio un pg GIOCABILE in gruppo, ovvio il tempo è vostro, ci mancherebbe che uno vi dicesse cosa fare o cosa no. Ma io se dovessi gildare un vampiro uno steltato un bonedancer o qualke altra classe del genere non lo gilderei mai. Non è detto che dopo il primo mese su Modred, non vi dedichiate al 100% a questo server, e quindi inizierete a cercarvi una gilda e a volere un equip migliore... E con un Pg "" del cazzo "" sarebbe difficile inserirsi in una gilda "" seria "" già perkè nelle gilde scazzo ci entrano tutti.
Non dico di farvi un healer :P ma almeno fatevi un pg UTILE non da Soling.
warlock: ciao scusa oneshotto le persone mi gildi? :rotfl:
secondo te meglio un warlok o meglio uno srtregone//teurgo??
Una volta ke sto warlock mi casta le 3 chamber e mi fa i suoi danni, mi spieghi dopo con i suoi bei 4 secondi di recast a cosa mi serve??? Certo un rune non fa i suoi danni, ma 2 bolte e meno di 2 secondi add invece dei suoi 4 non ce li leva nessuno.
E' questione di tante cose ma un warlock non lo prendo in pvp anke perkè il gruppo + stupido ( il mio ) gira almeno con di2 attivo
mene lo prenderesti?
io c'ho il druidoH breHon!
raga i pg se giocati bene sono forti tutti, ma cio non significa ke vanno bene per tutti i setup. Per ogni tipo di gruppo che incontri ci dovrebbe essere un setup diverso. Si un Mene bravo lo gilderei. Ma un mene è un pg ke spesso gira anke solo e questo è un problema. Ma un mene bravo fa la differenza come tutti i supporti bravi del resto.
In genere nel setup usuale si gioca con 1 sciamano/3 heal clas-demez-scassacaz/4 tank poi in base a ki hai di fronte apporti le varie modifike.
Ovvio dire ke quello ke manca sempre sono i supporti, certo se dovessi scegliere tra uno dei nostri tank 7l0 e un mene o un vampiro o quel ke sia 3l0 sceglierei il tank cazzuto, ciò non sussiste per le classi da supporto, o le hai o non gioki :P
aho burbero powwame aggratis un meneeeee o uno skald ^^