forse perke'.... al contrario di altra gente ... ce ne freghiamo? :cool:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Printable View
forse perke'.... al contrario di altra gente ... ce ne freghiamo? :cool:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by mistik
auuauhsauhsahuasuhsauhasuuhasuhsaua
oddio nn ce la faccio
uhausuhuhauhauhauhauhauha
Cmq mi sa che non avete visto bene cosa puo fare una banshee se pensate che il vampiir sia da sistemare ^^.
Io non sono un estimatore del grp hibbo con 2 maghi ma ora pagherei per avere eld+banshee fissi in grp :)
mi sa che del vampiro ne sai proprio pocoQuote:
Originally Posted by Bortas
e btw e' verissimo -> banshee > vampiro quanto a sgravatezza al momento, sempre che il vampiro ce l'abbia qualcosa da nerfare s'intende ^O^
Quote:
Originally Posted by Bortas
Non ti posso dare tutti i torti :) ...purtroppo...
Beh Mistik io sono contento per te se te ne sbatti , beato tu , effettivamente si', potevano lasciare il savage 1.60 senza ritoccarlo , non ritoccare la tattica che riguardava il COSOpillar di albion , lasciare il danno dello zerk 1.60 invariato ( non oso immaginare il danno dello zerk 1.60 con piu artefatti ml e charge :rotfl: ) e cose varie...di sicuro questo non e un canale ufficiale per buttare merda sul lavoro della mythic nel loro solito insulso bilancamento e fix che poi per fix loro intendono sempre un nerf , non hanno mezze misure , beh comunque e' un forum e concerne anche questi pettegolezzi :p
a dir la verita' in questa patch il vampiro lo fixano.. nel senso che gli aumentano il danno delle claw :rotfl: :oro:
soka black! cmq non ho proprio voglia di mettermi in una discussione pro\contro mythic: fate vobis :p :O
Voglio spenderci due parole, forse perchè al contrario di altre classi non oneshottano...Quote:
Originally Posted by mistik
Una quaslsiasi ombra lascia in terra una banshee, un qualsiasi tank che arrivi a menarla la massacra, un pg a più di 1500 locazioni corre pochi rischi da una banshee, un pg di fianco idem, la Banshee è una classe magica potentissima, ma va giù se non coperta, lavora in un party bene, dove fa di sicuro la differenza, grosso damage dealer col bolt a cono, negavista ad area che fa supersgravo ma non è comunque sicuro che uccida qualcuno, in solo non può certo permettersi di andare come invece fanno i warlock, la bainshee per quanto forte per rullare ha bisogno di avere un gruppo costruito sopra che la protegga, come al tempo era il gruppo inca hibbo...
Vampiir fortissimo sgravato, figo come nome, ganzo per il volo alla Vlad Tepes che fa contenti tanti aspiranti darkettoni, affasciante all'inverosimile, come detto sopra una classe di cui si ragiona molto, tank fortissimo ma non garantisce il morto sempre, in bg un mene e un merce mezz'orco se ne fanno 3 se sanno giocare, visto che la cosa l'ho rifatta va solo capito come farselo...
L'unico con cui non te la giochi è il Warlock, arrivi lo inchi anche in un party e lui ne lascia uno a terra poi se non è coperto o cazzi vari può pure schiattare questa è una differenza abissale rispetto alle altre due classi nonostante siano molto forti...
come aumentano il danno delle claw ? :gha:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Guarda sono sicuro che la discussuone pro/contro mythic sarebbe esente da flame fra noi proprio perche per il 99% non ci sarebbero pensieri diversi , ma appunto perche non potendoci flammare non viene presa in considerazione :D
( il soka e' fuoriluogo >.<)
be', di poco ma aumentano :p
in pratica per un bug il danno delle claw non era influenzato dalla stat di forza.. con la patch questo cambia e forza diventa a tutti gli effetti l'acuity dei vampiri, anche se da quello che dicono (io nn ho provato) nn cambia di molto
quello che c'e' di bello e' che era stato sbagliato il valore dei buff di haste :sneer: in pratica col mio buff del 36 avro' 36% di haste :rotfl: per chi poi e' speccato full sm avra' 45% di haste :sneer:
col mio vampiretto shar swinghero' a poco piu' di 1.6 secondi una 4.2 :oro:
Uauauauauauau ecco il nuovo svg :D
Cmq...io invece reputo che la Mythic stia facendo tutto bene, che voi siete dei rompicoglioni e che non capite un cazzo di balancing del gioco.
naaa niente di paragonabile al selvaggio 1.60 :p
Io ho un piccolo warlock 50 su Lancelot e' solo 3L2 e sono vestito come zibibbo (a differenza di vorti mi va di fare il casual player).
Allora tutto vero il warlock ti tira le chamber bla bla bla.
Però io tre gruppi non li ho mai mandati al bind...una banshee durante un assedio ad un Keep si e' affacciata sulle scale e ha detto ciao ciao....18 (più o meno) persone al bind -.-
Nerfatemi pure ma io ne sego uno poi sono morto la banshee fa i numeri.
ciauz
bainshee va bene com'è :-P
aspetta di essere rr5 :pQuote:
Originally Posted by bubbaz-darkgirl
e poi che discorsi sono lolz, in situazioni del genere pure un pbaoer da solo riesce a segarsi N pg
mi ha fatto molto ridere quello che ho letto scritto da pando (merc rr10ml10) sul forum di merlin, mo cerco il quote e lo riporto
Quote:
Originally Posted by random vnboarder
questo e' un middo con un 10lx e altri pg su merlinQuote:
Originally Posted by pando
e per finireQuote:
Originally Posted by malark
Quote:
Originally Posted by warlock rr7
Quote:
Originally Posted by pando
Anche un inca mana ai tempi dal lord in una torre, con nf o senza, riusciva a falciare 3 se non 4 gruppi, il discorso e che senza le spalle coperte da un gruppo una bainshee non sega nessuno, almeno che la gente non sia bischera da andargli a fare i versi sotto una torre, ripeto è sgravata una bainshee ma non fa il morto sicuro sempre...Quote:
Originally Posted by bubbaz-darkgirl