ahaha sempre a lamentarvi "oh mi hanno nerfato :( e nn hanno nerfato caio" , mandate feedback!
Printable View
ahaha sempre a lamentarvi "oh mi hanno nerfato :( e nn hanno nerfato caio" , mandate feedback!
Neanke mid ha il pet spam o la possibilita di giocare pet+HoT x fare encounter...non x questo bisogna piangere o sfruttare bug x ovviare al problema...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
il "tutti contro tutti" l'avete scelto voi...con i suoi pro e contro.
arrangiatevi
:angel:
Scusate ma non ho capito un paio di cose: questo "bug" lo hanno fixato solo a Mordred o a tutti i server in generale? Altra domanda, questo fix riguarda solo necromante + chierico o anche cabalista + chierico ?
nn credo c'era bisogno di fixxarlo cabalista + chiericoQuote:
Originally Posted by Scorpion X
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...
WOW incoming se dio vuole
ma sta zitto tu ke se ancora credi a ste scemenze nn hai capito nulla.Quote:
Originally Posted by Talismano
suka tu!Quote:
Originally Posted by delo
ahahaha ci mancava l'albionese di turno che si lamentava dello sgravo di mid/hib e il bilanciamento dei reami!!!!!! :rotfl: qual e il tasto I WIN asd?Quote:
io da ex albionese ed ora giocatore di hib mi domando ma tu sei sicuro che hai giocato a daoc? oppure sei 1 di quelli che al liv 24 va in bg rella a rullo(:rotfl:) e cambia pg cercando quello più sgravato finchè non si accorge che non sa giocare e va a fare la stessa cosa in un altro mmorpg :scratch:Quote:
Cmq è una cavolata, un gildano si è fatto 2 volte il boss ml2 senza problemi di aggro :rolleyes:
lol@petspam su alb. utilissimo in inc aperti, ma su torri e keep un animista serve, un teurgo non può usare i pet perchè sono buggati e si fanno la strada da dentro per uscire morendo prima di arrivare sul target ^^
Cmq rosik di albion o no, non si può negare che ad alb abbiano dato una classe del cavolo :rolleyes:
+ leggo sta frase e + penso ke tu sia un co***one. hai mai visto un teurgo? hai mai visto un cabalista? hai mai visto un sorcio? hai mai visto un reaver? hai mai visto un merce? hai mai visto un mene?Quote:
Tali... perche' ti sei innervosito? mica si lamentavano di albion sgravata, solo di un bug che per lo + doveva riguardare il pvp.Quote:
Per il tastino I win ci son pg su tutti i reami che lo hanno in 1vs1, ma in rvr non basta a vincere un inc.
In realta' per equilibrare... piu' che nerfare i necro, comunque sostituibili da pet caster con sally come su hib, dovevano dare un pet caster decente a mid (magari tipo il necro che non e' utilissimo in rvr per non sbilanciare troppo il gioco), che a quanto ho sentito per alcuni artefatti fatica moooolto + che alb o hib.
p.s.: carina la metafora. salutami gli altri.
per le nuove classi... 2 hib, 1 mid , e alb non lo ho ancora capito se e' utile o meno l'eretico.
Apocalisse
il problema del nerf del necro non credo riguardi rvr ma solo pvp e cmq il necro viene usato esclusivamente per artefact e ML (non credo faccia parte di gruppi uber in pvp e rvr)cmq il concetto base e questo:quel coglione della mythic che azzo ha in testa ? che serve nerfare il necromante nel server pvp dove tutti giocatori possono farsi necro non essendoci reami ecc..
Sempre quel coglione dovrebbe spiegare come facciamo ora per fare certi artefact ma soppratutto ML visto che il server NON è COPERATIVO , NON ESISTE UN REAME .
inoltre quel coglione dovrebbe spiegare alle piccole gilde
di mordred affezionate al proprio stemma perche devono chiudere i battenti in quanto in 10 pg non possono fare + nulla .
per finire sempre quel coglione dovrebbe spiegare perche un warloc 49 nudo oneschotta un tank 10L0 e tutto va bene mentre un necromante che ripeto sul pvp non ha reame ,viene nerfato ?
per il coglione :fuck:
qq more
Con setup Necro skiavo + Cleric cure + Cleric buf
Ho fatto bos ML2 4 volte oggi senza un minimo di aggro !
Ho fatto ceremonial senza add... nn capisco il problema dove sta??? provo battler e chimera(se ci arrivo) e poi vi faccio sapere...