Lo shammi suka perchè lo snaro e le botte le prende ^^Quote:
Originally Posted by Defender
Snarato io, snarato lui, la situazione è uguale :O anzi io ho sprint ^^
Il priest invece le botte non le prende nemmeno ...
Printable View
Lo shammi suka perchè lo snaro e le botte le prende ^^Quote:
Originally Posted by Defender
Snarato io, snarato lui, la situazione è uguale :O anzi io ho sprint ^^
Il priest invece le botte non le prende nemmeno ...
Complimenti per l'obiettività e l'ignoranza che hai dimostrato avere nei confrondi del rogue ^^Quote:
Originally Posted by Starliath
Ao deffo, ged, tombino, illuminatemi.. ma sta gente da dove la pescate? .p
Lo shadow priest giocato bene in 1vs1 è imbattibile.. I M B A T T I B I L E.
Le uniche classi che riescono a segarlo sono il war e l'undead (a prescindere dalla classe ^^)
Parli di item che rendono immuni a fear.. quali? il trinket che richiede 225 blacksmithing.. ovvio! uno fa bs solo per aver il trinket a 225, anche se essendo rogue di tutta la merda di maglia nn se ne fa nulla.. logico :O
Non nego certo che il rogue sia sgravato, anzi, ma uno scontro contro un rogue lascia a qualsiasi classe possibiltà di vittoria..
Contro uno shadow priest le possibilità di vittoria sono infime, ed è inutile che fai tanto il sapientino dicendo "blabla un rogue che se la gioca bene lo sega easy" perchè, caro il mio niubbo sono solo grandissime stronzate..
Apro di hiddato di cheap shot.. ok.. e poi? lo meno fino alla fine dello stun e lui mi spara fear.. GG e rello
Oppure provo a chainstunnarlo.. se sbaglio di mezzo secondo mi spara fear e rello ancora ^^
Senno posso provare a stunnarlo prima della fine dello stun di cheap.. vero.. però cosi mi brucio secondi preziosi, lui si spara dono e poi spara a me fear.. e ciao ancora.. è ridicolo tutto questo.
Ah, se vedi un modo per un rogue di segare un priest, fammelo sapere ^^ (oltre a resistere a fear, ovvio)
Fear non è un'arma di difesa dio bono, è una potentissima arma di offesa..
La vogliamo rendere un'abilità difensiva? bene, allora facciamo in modo che si rompe appena subisci danno ^^
Ora come ora lo shadow priest è troppo superiore a qualsiasi altra classe.
E cmq, grandissimo genio, questo non è daoc, qua di 1vs1 ne fai decine al giorno.. maronn con che gente mi tocca parlare :\
eh magari in party :pQuote:
Originally Posted by Hank`
Spiegami come.. lui ti spara fear, snara, dotta e intanto ti fa danno.. ora che riesci a rivargli in melee sei praticamente morto (il rogue non ha 172346934 hp eh ^^), lui si spara l'absorb e kita finchè nn gli torna fear.. appena ha fear per la seconda volta, sei fottuto..
Almeno cosi han fatto tutti quelli che m'han segato, non mi han lasciato manco la possibilità di reagire ^^
non mi metto nemmeno a discutere sul priest vs rogue con te di nuovo perche' tanto non ti convincerebbe manco dio in persona, cmq come hai detto tu questo non e' daoc, la differenza per lo piu' la fanno gli item giusti al momento giustoQuote:
Originally Posted by Axet
procurati uno stopwatch, switness potion, restorative elixir e il mithril insigna(che si, un rogue tira su smith solo per quello) vedrai che un priest non ti kita piu' cosi lo trishotti e sei contento
bello vedere quanta gente si metta a piangere perche non riesce a vincere una data classe e chieda il nerf a gran voce.
mi sa proprio che arrivate dalla famiglia degli SB/infi/shade di daoc che senza singoli, doppi e buff speed arma non si allontanavano dal pk. :nod:
Se lo snari col crippling lui si beve una pozza e per un minuto è immune, l'effetto di frostshock invece simpaticamente NON è purgabile in nessun modo, te lo tieni e basta.Quote:
Originally Posted by Axet
Poi scusa come hanno detto gli altri ma se te fai fatica con i priest cosa devono fare nerfarli così tu puoi battere isi tutte le classi del gioco? :rolleyes:
Tra l'altro oh, hai stealth, puoi attaccare il nemico quando non se l'aspetta e ha poco mana / vita, tutti i rogue che mi hanno jumpato in usa facevano così mica mi attaccavano da full...
è giusto che i rogue sukino, così nessuno li fa...
io mi hciedo ankora perkè la gente debba fare queste classi inutili
In effetti casso te ne frega di attaccare per forza un priest, lascialo sta ^_^
il rogue, in quanto classe da lamer, DEVE sokare. :p
Spe, inutile il rogue mica tanto...Quote:
Originally Posted by Pic STK
Essendo uno dei principali damage dealer averlo in gruppo non è poi tanto sbagliato, inoltre il rogue non è certo l'infi che sta fermo al wall a farsi la sua stealth war.
E poi.. chi apre gli scrigni chiusi dove ci trovo tante belle caramelline? :drool:
Stai scherzando spero tomb..Quote:
Originally Posted by Tomb
Cioè una classe che ha un god mode come il priest, la classe PIU FORTE DEL GIOCO, si lamenta e blatera tanto? Ao me fate ridere..
Cmq vero, nessuno mi obbliga a menare un priest, ma appena 1 inca me io cosa faccio? posso pure sedermi ^^
Non è che voglio vincere a tutti i costi, ma mi scazza perdere magari contro un bimbominchia che preme 1 tasto (fear) e praticamente mi ha segato..
Che senso ha? daje nn scherziamo...
Cmq per gli ignoranti che dicono che rogue --> sega tutti e tutto, provate a fare un 1vs1 con un mage, con un war, con un priest (lol), con un pally o uno shammy e vedrete che il mondo dei rogue non è tutto rose e fiori come lo pensate voi. Come già detto, è una classe forte, è una classe sgravata visto il danno che fa, ma ha tante altre pecche..
Lo shadow priest che pecche ha? Che 2vs1 non è sicuro di vincere? :\
Cmq è ridicolo che nessuno di voi qui ammetta la superiorità dello shadow priest rispetto alle altre classi di WoW.. Cioè sembrate la gente del forum selvaggi di GR :rotfl:
edit: eh deffo attaccare la gente quando ha metà vita è proprio da fighi guadda, una mossa impeddibile.. ma dai.. le lamerate le lascio ad altri thx
edito ancora: che poi ovviamente sto parlando di priest lato orda, un priest lato ally ha veramente tante difficolta a causa di wotf..
Ah tomb spiegami poi perchè un priest non ha bisogno di nessun oggetto particolare per segare nessuno? Mentre un rogue dovrebbe andarsene in giro imbottito di oggettinizi incredibiliximix ? Forse perchè lo shadow priest è superiore? :p
io col prete spesso e volentieri suko, eppure il tastino god mode lo pigio :gha:
Che lo shadow priest sia un ottimo pg nell' 1vs1 mi pare ovvio.
Però NON è una classe superiore alle altre.
La fear è potente, ma può essere resistita e può interrompersi. Se resisti la fear o se si rompe o cmq finisce hai 30 secondi per fare del priest quel che ti pare. E non parlarmi dello shield che ci metti ben poco ad esaurilo con tutto il danno che un rogue fa. E poi? Poi non casta più dato che la velocità di swing e l'ammontare di danni sono letali.
Ah, se poi parliamo di rogue undead... anzi meglio non parlarne va...
bello bello il prete, classe strauber, l'unica cosa che penso possa fregarlo è wotf, che giudico forse la piu uber tra le razziali. Uno a questo punto fa 2+2 e si fa un prete undead FTW !! :sneer: :sneer:
Sì cmq a me basterebbe che wotf non si potesse tirare intanto che uno è sotto fear, così com'è adesso è uno sgravio ed è assurdo che una caratteristica razziale, che non dovrebbe contare più di tanto, sia determinante contro 2 classi nemiche.
Ah tra parentesi la classe più forte del gioco è lo shammy, che se sa giocare uno shadow priest se lo magna.