cazz merd porc
non fate pubblicita' :(
Printable View
cazz merd porc
non fate pubblicita' :(
ho già la key...grande dominio :D
Ohhhh vicentiniiii...alle 15.00 domani vado a prenderlo...Ce famo riunione fuori dal negozio??..daidaidai a tutti i vicentini famoce un meeting fuori dal dominio :D
-= Counter-strike Player ...Since August 1998 =-..Oramai...ex .. :D
immagino non la diano se non sei di vicenza eh? :DQuote:
Originally Posted by Ryam Aelnord
Quote:
Originally Posted by s0uL
lol cmq domani mio fra esce prima da scuola per andare a prenderlo :D
ghghgh...
Ma vicenza non doveva essere famosa come Città del Palladio? :scratch:
Dovrebbero ribattezzarla in Città del Dominio :D
io concilio il dominio con il palladio
sono andato a fare 2 foto per una ricerca del cazzo sul palazzo della ragione e ho ordinato wow. pwnt.
adesso mi sto sparaflashando 1 pippa mentale pensando a wow e a essere davanti a tutti nella corsa all'exp...sarà 1 po' dura secondo me :D
se qualcuno passa per il dominio io sarò un pirla con i capelli nero blu ... Magari ce si fa due chiacchiere ciaps!
troppo tardi :elfhat:
Muahuahuahuahaua preso!!!!!!!!Ora appena ricevono il pagamento con paypal mi mandano la key!!!
Volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff del Dominio e, nel mio caso particolare, Diego che si è rivelato una persona di una professionalità e di una gentilezza uniche :)
bella Diego, grazie mille ancora ;)
X tutti gli altri: Sto installando, nn vedo l'ora di creare il pg. ci si vede su Crushridge ;)
Up, ho avuto a che fare anche io con la stessa persona ed è stato di una gentilezza unica :) Me ne ricorderò x acquisti futuri!Quote:
Originally Posted by Tunnel
a me han mandato la scatola dopo 12 ore...e insomma, non abito da quelle parti...
veloci, precisi, anche gentili toh. up dominio ;)
chiamati ieri pomeriggio sono stati gentilissimi mi hanno dato le key per sms e stamattina mi sono arrivate le scatole