per me mlf galahad è pressoche sicuro..per gli altri 2 server si vedra come s comporteranno..pero nn escluderei nemmeno merlin-mlf e lancelot-galahad. a sto punto guarderanno le popolazioni in ogni reame per ogni server?
Printable View
per me mlf galahad è pressoche sicuro..per gli altri 2 server si vedra come s comporteranno..pero nn escluderei nemmeno merlin-mlf e lancelot-galahad. a sto punto guarderanno le popolazioni in ogni reame per ogni server?
Adesso a parte gli scherzi , se ci mettessero con merlin o lance , per beccare quelle 2 o 3 gank e resto zerg e solo zerg , torno su Deira , dove cmq sia ho piu pr , conosco la gente , so come muovermi , so chi chiamare per organizzare qualcosa , Ml saranno ad orari umani , e non leggo ogni 2 parole btw ftw okf urt btwftwidg , rty , gtre ecc.......e vendendomi tutti gli account USA ci uscirebbe un viaggio ai caraibi :DQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
Cmq non voglio fasciarmi la testa prima del dovuto.
Cmq se non sono scemi , prevedo , MLF con Galahad , Merlin e lancelot SOLI, e Nimue ( pochissima gente loggata sempre) Percival e Guinevere clusterizzati assieme ( anche se effettivamente questi 3 insieme arriverebbero forse oltre le 2500 persone)
per me in ogni caso è bene provare la situazione in prima persona l'rvr che verrebbe fuori con i suddetti possibili compagni d cluster: le gilde la sono tante e gli inc per noi sarebbero finalmente in numero decente..lo zerg se è mirmidone porta pr :D
Se nn clusterizzano Lancelot sono dei cani :D
Blackcoso mi sa che nn giochi da anni su lancelot xche ora chi gira in 5 fg in 3mt sono i tuoi amici middi :)
Cmq voglio Lancelot clusterizzato con 1 server dove ci siano 15.000 albion cosi magari si ha un po di varianze di nemici.
Su Merlin di albion ne trovi quanti ne vuoi, so i mid che non ce stanno :D.Quote:
Originally Posted by Kali
Dai Pz, facessero Lancelot - Merlin così mi fai vedere se sei skillato come lo ero io con il bardo :D
zerg su lance non so ndo lo vedi, se si forma si piazza stabile in un punto e se non sei fesso lo eviti facilmente eh
kali sono le solite storie .....in definitiva sono stato gildato su lance ( dopo il 50) per pochi mesi poi ho girato solo , quindi la mia non e una guerra su chi e piu Uber o su chi e meno......cmq la frase che hai scritto risultava detta da voi anche mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fa'....la realta' era tutt'altro....ma si vede che avevate le fette di prosciutto sugli occhi con su scritto ADG e li vedavate ovunque , e quindi reputavate giusti l'assjam ( coerenza questa cosa insulsa )visto che l'assjam era ormai abitudine , per la serie fui assjamato un bel po di volte eh anche una sera che giravo con i vecchi Virus23 e altri esterni....ovviamente da gilde hibbe italiane , e giusto per la cronaca non e mai capitato con i legionaries ... :wave:Quote:
Originally Posted by Kali
(adesso se vuoi ribattere non puoi usare i copia e incolla come avete fatto per mesi , visto che non ero ADG e anche volendo allo zerg " mio " non ci arrivavo , previa segatura mia da parte delle solite gank pro ) :wave:
Non volevo flammare , ma a quanto pare la gente come obbiettivita non cambia mai :wave:
ti droghi? :scratch:Quote:
Originally Posted by Janeth
hai mai giocato su lancelot? :gha:
@pazzo: zerg magari prenderlo mentre si sposta :drool:
Sadico! :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
pure de + :gha:Quote:
Originally Posted by Marphil
mah nzomma... sti ultimi giorni i 3-4fg middy + qualke mezzo gruppetto c'erano pure loro eh :nod:Quote:
edito: nn ho detto 3-4fg stickati eh ... andavano 2 a 2 :awk:
Non voglio fa polemica te l'assicuro, ma l'altro ieri era proprio il caso di rondare in 2 fg (con il party di osajii pronto a fare da terzo incomodo e gettarsi come un avvoltoio sulla preda) quando praticamente giravamo solo noi a mid?Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
beh ovviamente la risposta esatta è: ...Quote:
... noi ieri stavamo facendo ml5 :p
penso c fossero solo 2 o 3 d noi in fronty quindi nn saprei dirti :awk:
Credo si riferisse a 2 sere fa :pQuote:
Sbagliato io a scrivere, l'altro ieri intendevoQuote: