ho un dubbio.. ma che succede ai pg di 2 server clusterizzati che hanno lo stesso nome?
Printable View
ho un dubbio.. ma che succede ai pg di 2 server clusterizzati che hanno lo stesso nome?
uno si chiamerà tizio-igraine , l'altro tizio-bedevere
I packet loss stavan su verde...la cosa strana che se loggo i miei pg di merlin e vado in rvr non ho delay, sul cluster in alcune situazioni invece tutto si collassa.Quote:
Originally Posted by NoeX
E come dice Sillybee anche io ho notato un miglioramento di frame rate in generale...e tutto fila estremamente liscio finchè non si ammassa il mondo in 1 zona...strano però che su Merlin anche se capito in una zona iper affollata dallo zerg non ho di quei delay immondi.
Vabbè che è partito da pochi giorni il tutto e già bisogna esser soddisfatti del lavoro che questa volta la Mythic ha svolto, confido che magari in qualche giorno vadano a posto anche queste sbavature
Opinione clustering Igraine? Una merda merda merda merda merda.....
Hanno rovinato il server.
Devi aspettare che finisca l'effetto novità.Quote:
Originally Posted by Manesco
Ma con cluster come funzioneranno i bonus relic?
Se da X server vado a Y prendo benefici delle loro relic (per la serie paese che vai usanze che trovi?)o a me restano i benefici del mio server? (mogli e buoi dei paesi tuoi?)
sono condivise fra il server X e Y, su un cluster di due server ad esempio c'e' solo una new frontier con 6 relic, nn 2 nf con 12 relic
io invece sono molto contento, a parte lo zerg, sono riuscito a giocare bene e se trovi un gruppo decente a fare anche ottime cose!!Quote:
Come possono aver rovinato un server semideserto :scratch:Quote:
Era deserto solamente il primo pomeriggio, la sera si riuscivano a fare scontri decenti a pari numero. Per noi che riusciamo raramente a fare 1 gruppo da 8 di gilda e che spesso giriamo in 3-4 ora è finita. Adesso conta solo il pc + uber. Spero proprio che l'effetto novità finisca in fretta. Se avessi voluto zergare mi sarei fatto pg su Merlin-Lancelot pz.Quote:
Originally Posted by Drako
-Athma-
ma anche i bg sn stati clusterizzati?
Parlando di Merlin, ora come ora, c'è la metà della gente in RvR rispetto al clustering Igra nel primetime italiano.Quote:
si tutto ciò in cui si fa RvR e clusterizzato, BG inclusiQuote:
Originally Posted by EraS
Scusate, c'e' qualche gildina di italiani in Tristan o Bedevere?