se viene e mi guarda in faccia ti assicuro che scappaQuote:
Originally Posted by sbrodolina
Printable View
se viene e mi guarda in faccia ti assicuro che scappaQuote:
Originally Posted by sbrodolina
che sfiga il sito down :( lo sapevo dovevo andare stamattina a prendrlo cosi ora gia ero iscritto :cry:
cmq se qlc sa una volta riuscito a far tutto su che server trovo piu ita mi fa un piacere tnx ci vediamo in game appena sti froci riuppano la pagina :wave:
io ho smesso di credere in wow, sono più divertenti le scimmie :confused:
C'è un 3d stickato con il nome del server in rosso nel titolo del post ... :|
io e' tutto il giorno che gioco a questo
http://www.wayne2k1.com/arcade.php?do=play&gameid=45
asd è una droga ma son scarso
Ma Pd & PM prima pergioco.com che si fa i cazzi suoi e parto x prendere il game ora il sito di registrazione e down???Ma PDDDDDD alle sei devo andare a lavorooooooooo
Se non riuppano il sito del sign-up .... ho ancora la tanica di benzina risparmiata stamattina da eb-games
Non lo so io tra un po' disegno un pentacolo sul pavimento e inizio un rito satanico per l'evocazione del sito, hai visto mai...
lol io sclero........................................ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :eek: :eek: :eek:
:DQuote:
Originally Posted by Stormhat
hai il mio aiuto :bow: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bakaras
La cosa divertente è che hanno limitato l'uscita delle scatole di WoW proprio per evitare intasamenti ai primi gg!
Mazza come li fanno bene i conti alla Bliz però :D
Vabbè speriamo che domani la uppino... intanto continuo a sbausciare sulla copertina della confezione... :drool:
edit: alla fine Zurlo e gli Avg vengono anche loro su Crushridge? Che fazione?
Voglio sapere se li avrò con o contro :look:
+ avanti potremmo fare una stima delle gilde ita che sono su Crush per sapere come siamo messi in campo, come disposizione di forze...
vabbè per adesso poche seghe mentali... signup page di WoW EU... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... :swear:
aggiorna... aggiorna... :mad:
scandaloso ancora down....
<-- Rosiko!
down pdio e pmadonna...rosikkkkkkkkkkk