http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/83041751/?3
:rolleyes:
Printable View
sempre a lamentarvi :nono:
secondo me ha fatto una gran cosa mythic,certo va fixata...
branco di nonne! :)
si 1 gran cosa a dare il colpo di grazia a lancelot :D
ci sono gli altri e i bassi in un server....sarete in un periodo di bassa no? :p
solo io mi lamento sempre e comunque , vuoi rubarmi il posto ? é_éQuote:
Originally Posted by SharTeel
Cmq ora mi da 630 persone su lance e in totale 652 (249+413) su morgan/galahd , anche ieri sera tranne quando ho staccato piu o meno i numeri sono quelli ( paragonando noi a Lancelot o leggermente piu alti ) shar , se poi la gente non fa RvR i motivi sono imputabili ad altre cose , comunque l'altra sera ho fatto giretto su lance , di gente io ne ho vista , certo qualcosina di meno forse , tipo sono passato indenne dal ponte del bled evento storico e al posto di rellare ogni 5 minuti rellavo ogni 7 :D :sneer:
guarda io 3-4mesi fà, quando ho iniziato a fare rvr giravo il pome trovando spesso nemici... la sera incavo ogni 5min(rellando :awk: ) e la notte nn parliamone proprio... addirittura la mattina verso le 10 riuscivo a trovare qualkuno in giro...Quote:
Originally Posted by Wulfila
ora pome vuoto apparte qualke volta il pug blacktear/gf oppure zerg middo in roaming in 3-4fg(sthealthers annessi)
sera è molto poco prevedibile... avvolte si inca a nastro altre ci so solo hibbi e nn si inca na ceppa...
morale: la mythic so dei coglioni
xk è vero ke lancelot pre-cluster era ottima nel prime USA ma dopo cluster so spariti da lancelot tutti quelli che avevano rerollato che prima erano su quei server del terzo mondo... xcui lancelot ora come ora ha bisogno del cluster..
:wave:
ieri sera c'era su ogni cluster ALMENO 300 persone in + di lancelot e ognuno aveva ALMENO la stessa popolazione di merlin se nn di +...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
aggiungo: anche gli americani si lamentano che lancelot nn è stato clusterizzato, un fondo di verità ci sarà no?
Quote:
Per noi Lancelot rappresenta una novita' e, dunque, non possiamo giudicare come fai tu la situazione del server; conosciamo poco le gilde avversarie, i loro setup e il loro modo di giocare e, del resto (e per ora ;) ), in alcuni casi esplodiamo talmente in fretta che manco ci accorgiamo chi abbiamo incato :awk: .
Confidiamo comunque, pur girando praticamente sempre in 8, di diventare meno "porelli" in un tempo abbastanza breve visto che comunque qualcuno riusciamo a segarlo pure noi. :angel:
Lasciando il tono scherzoso, in ogni caso, e tornando al tema del thread, consiglierei a tutti di aspettare a tranciare giudizi definitivi sul clustering MLF-Galhad.
Personalmente ricordo i primi giorni di NF su Galhad; mai divertito tanto. Sembrava di essere approdati sull' isola che non c'e': tantissima gente in RvR, scontri continui e di tutti i tipi con le piu' svariate situazioni di RvR e con tutti i numeri dall' 8vs8 allo ZergvsZerg.
Nell' arco di un mese, finita la novita', Galhad ha cominciato il declino che l'ha portato ad essere un server fantasma nel quale l'RvR era pratica per pochi intimi.
Calma e sangue freddo quindi.
Un saluto.
:)
si shar ok -.-° ,Quote:
Io la politica mythic la condivido , ti spiego , se un server ha ALMENO 1800-1900 persone e a volte li supera anche andando oltre i 2000 non ha problemi di popolazione , al massimo la gente ha problemi a esparsi il 45° personaggio.i
Cmq credo che aspetteranno per vedere come si stabilizzeranno i vari server/clustering e poi vedranno , per ora gente ne avete cmq , io ti avrei fatto giocare su MLF pre clustering , di sera a PICCO 1080 persone ( pensando positivo) , uniche gilde che facevano RvR , 2 gilde mId , 2 albion , e 1 o 2 hibbe , resto vuoto.Totale 8 inc fatti a sera( 4 ore) cmq con gente rank altissimo , divertente eh? :) le serate da incorniciare girando erano da 16k ( di solito era cmq sui 10 o qualcosa di piu), se invece riuscivi a farmare dentro torri e facevi 25k era da fare screen , stampare e comprare un quadretto per incorniciarlo :sneer: ....
(p.s
Soka)
Quote:
e questo su quasi tutti gli altri server! (sempre pre-clustering)
io non parlo di fare pr che quelli li fai cmq...Quote:
parlo di fare inc divertenti...sai quegli 8vs8 da 5 minuti :D
Ma sukate voi di lancelot e merlin :D
Provate a giocare in un server (parlo di galahad) che comincia a raggiungere i 1000 giorcatori in tarda serata ... e non trovare mai nessuno il pomeriggio/prima serata se nn alle torrette -.-
Non ho letto tutto il thread magari qualcuno con un minimo di cervello l'ha già scritto ^^
Volevo far notare che i cluster li han messi così al momento.. ma nessuno gli vieta di modificarli in corsa.. l'hanno fatto subito dal primo giorno mettendone 4 nel primo cluster x poi toglierlo e metterlo altrove..
dovessero vedere sbilanciamenti.. imho ci metton ben poco a correggere il tiro di nuovo
I tk non tornarno xche hanno preso delle gran botte da tutti ore che i rank sono quasi pari,se gli Zeal erano la gilda di Xuan si spiega da se xche nn ci sono + :DQuote:
Alcuni membri dei Lemmings e virus 23 ogni tanto si vedono in pug...che nn e' molto distante dal grp migliore che potevano mettere su prima ...senza contare la nuova gilda di verminisfigato.
I rewind nn si commentano ma tanto nn serve ripeterlo...il resto degli albion nn esiste ma ormai ci si fa l'abitudine..confidiamo negli H&D/RH anche se sara veramente dura per loro.
Gia' risposto in parte e precedentemente quotando il post di Shar.Quote:
Originally Posted by Kali
Vorrei solo chiedere una cortesia.
Ogni gilda e' corretto che venga giudicata nella sua unicita'. Questo per non cedere a generalizzazioni che finiscono per creare "polveroni" inutili.
Fra noi e gli Umbrae (non gli RH), c'e' profondo rispetto e fra molti dei nostri membri c'e' stima e amicizia reciproca. Cio' detto, siamo gilde decisamente diverse come puoi facilmente dedurre dai link che seguono.
Per questo, preferirei e credo lo preferirebbero pure loro, che questa distinzione puramente logica, resti del tutto chiara a tutti.
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4114
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4071
Un saluto.
:)