Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoWQuote:
Originally Posted by ahzael
Printable View
Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoWQuote:
lascia stare xangar, l'intervento di ahza era solo del tipo "conscience is moving"?
be Xangar mi pare che il mio post sia proprio inerente invece, dato che non sto parlando del gioco in se ma del comportamento che ha la gente in generale, a vabbe allora per stare in tema col tuo pensiero beccati questo
GET A LIFE
e cmq per tua informazione gioco a WOW sicuramente da prima di te
Merda ma allora sei un duro!! :eek:Quote:
Accidenti guarda non ti rispondo solo perche la gente che spara sentenze come fai te e' solo gente che a malapena merita risposta.Quote:
Tranquillo io ho una vita, te ce l'hai ? e poi che ne sai da quando io gioco a WoW o che faccio nella mia vita? susu, se devi polemizzare te l'ho detto, vai altrove. Te l'ho gia detto, non voglio casini su questo forum da ME moderato, se devi fare daoc-polemica la fai altrove, la prossima volta deleto direttamente i tuoi messaggi per evitare di rovinare i thread.
cmq tranquilli, nn mi sembra sia il caso di appicciarsi prima uno e poi l'altro.
nn datevi adosso, siate obiettivi esprimete le vostre opinioni ma rispettandovi come persone.
Quote:
Originally Posted by Defender
tu nn fare reply forumer's style o chiamo a papà uein :D
Originally Posted by Defender
mi pare che in questo thread quello che sia stato fatto e ' gridare al "GET A LIFE GET A LIFE , NERD NERD NERD NERD perche hai fatto il 60 "Quote:
Originally Posted by Xangar
quindi non mi pare ot scrivere che i forumisti italiani sian capaci di fare solo questo quando rosikano o stanno in una stasi del genere, cmq non so da quando giochi te e' vero, ma so da quando lo faccio io, la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa :clap:
quindi chiunque abbia fatto la open beta usa gioca da prima di te :DQuote:
o chiunque fatto la closed europea :angel:Quote:
Originally Posted by Ged
ioioioioioioioioio nerdnolife!
Cambia il gioco ma le cagate scritte rimangono sempre le stesse :rotfl:
Apparte il fatto, mi sembra, che a nessuno rimbalzi nulla se sei uno che la scatola ce l'ha in mano da quando l'hanno stampata, soprattutto al sottoscritto, ma a mio avviso l'intento del post è più da persona che si stupisce di come in una settimana e mezzo un tizio sia arrivato al 60, questo apre la strada a due supposizioni principali, ovvero, che il tipo sia una cooperativa o un fissato da 10 ore al giorno tipo orario di lavoro nel 1922, da qui a facili quanto stupide conclusioni sulla real life del tipo in questione. In tutti i forum sui giochi anche stranieri ci sono spesso persone che non afferrano la questione e si lasciano a facili commenti che esulano dall'intento del post, se ne leggono a dozzine, mi pare che il tuo puntualizzare "Italiani di merda che non sanno scrivere sul forum senza rosikare" sia simile a interventi "get real life" qundi a mio modo di vedere rientrano nella cerchia "interventi stupidi" magari con una condotta meno aggressiva e più autocritica la tua elucubrazione sugli usi e costumi dei forumers sarebbe stata sicuramente più approvata, mentre così sembri uno che spara a zero sentenze tento per fare il grosso...Quote: