si giravo intorno alle isole vicino all'enc della maliceQuote:
Originally Posted by Jarkheld
Printable View
si giravo intorno alle isole vicino all'enc della maliceQuote:
Originally Posted by Jarkheld
... cmq in genere avranno anche dato la possibilità di far droppare tutte le scroll a mob di un certo livello in su, ma in pratica il tutto è dipendente alla zona dove si farma... guarda caso tutte le scroll più difficili da farmare le droppano i taur delle isole vicino enc malice come confermato da me e da più parti, mentre allo spot del RoF con mob più o meno dello stesso livello non droppano una mazza di buono...
... X la serie non vi fidate delle patch notes
oggi dai taur ho droppato la mad tales 3of3, di som, malice e battler 3 neanche l'ombra per adesso... :cry:
Io droppato malice 3/3 e non sono riuscito a venderla nemmeno a 7p.Alla fine l'ho regalata a gildano -_-Quote:
oggi dai taur ho droppato la mad tales 3of3, di som, malice e battler 3 neanche l'ombra per adesso...
Corryd
le scroll ubber sono legate ai pg non al posto , vi do un esempio , Danhae quando va a ciclopi nemmeno li uccide, gli si presentano con un libbro della gov e se ne vanno ^^
Quote:
Originally Posted by ahzael
ma lol... :rotfl: :sneer:
lul io su alb/merlin l'ho messa dal mercante a 30p quasi x scherzo... dopo 3/4 giorni nn c'era + :awk:Quote:
Originally Posted by Griffin
quanta verità in queste parole... Danh: L'uomo Dei Ciclopi... è praticamente il kevin costner di daoc solo che lui invece che balla coi lupi dovrebbe chiamarsi balla con hoiples :rotfl:Quote:
Originally Posted by ahzael