asd mi tocca rimette icq, domani va^^
Printable View
asd mi tocca rimette icq, domani va^^
kk ;)
Quote:
Originally Posted by Morboz
quel cappio di avatar che tieni E_E , e' troppo bello
cmq l ho finito di vedere ora, complimenti , sopratutto ringrazio perche' mi e' tornato la voglia di fare rvr :devil:
ora ho un motivo per fare rvr , porre fine a questa mania sboroneggiante , il prossimo video sara con i rush stesi per terra, GARYYYYYYYYYY stai tranquillo che sarai il primo a cadere :mad: (pino per secondo, ma sono motivi di affetto personale).
ciauz ci si vede sul campo di battaglia. :wave:
Quote:
Originally Posted by ahzael
ti auguro ti batterli pero' ahime in questo video si vede chiaramente che hanno a mio avviso raggiungo la maturita!(che termine) di gioco nel gruppo e penso oggi siano il meglio tra i gruppi ita in rvr, o comunque tra i migliori
Bellissimo video, grazz ^^ :)
Il primo video dove compaio ^^
Bel video ! Tutti scontri lunghi e combattuti, dovrebbero usarlo come pubblicita' per Daoc, alla faccia del gioco vecchio, buggoso e blablabla :)
Download :p
Sto scaricando, godo empre a vedere i video di vena :nod:
Bel video ben girato e piacevole da vedere .
Il video fatto molto bene sotto l'aspetto del montaggio(come gli altri direi)... gli inc sono lunghi ma se posso permettermi per me dovete migliorare ancora molto lo stile di gioco con le classi nuove(oltre i RR ovviamente)...poi vabbe i middi 8lx che l'assist manco sa dove sta di casa fanno un po pena :)
Ahh la compressione, questa sconosciuta!
Mamma ci sono anch'io nel video guardami guardami :elfhat:
Vulk
Ahh la qualità, questa sconosciuta! :angel:Quote:
Originally Posted by elarn
il video e' di altissima qualità. dura tanto. e sono 200mb. ho visto video di 200mb con qualità scarissima e nn + lunghiQuote:
Originally Posted by elarn