CIAO IGNAZIOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH !!! :shocked:Quote:
Originally Posted by troubledig
:sneer:
Printable View
CIAO IGNAZIOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH !!! :shocked:Quote:
Originally Posted by troubledig
:sneer:
Se ti vai a leggere i miei pochi reply su questo forum sono il primo a dire che siamo poco competitivi su merlin allo stato attuale. Contro i rush mi fregava poco di rellare perchè li ho sempre rispettati , ora che so che tra le loro fila ci sono 2-3 frustrati che verranno a sfottermi ogni volta che vado giu le cose cambiano. Se il mio party e' steso ed ho la possibilità di restare vivo perche devo farmi segare?Quote:
Originally Posted by delo
Ps.: tu chi sei scusa? sei parte in causa nell'argomento? sei un nuovo rush? ci conosciamo?
che centra l'1vs1 mo ahahha e te ti caghi sotto a venire 8vs8?
sinceramente....nn è cambiato niente da vorty, i reply son sempre gli stessi, i flammer? sempre gli stessi :clap:Quote:
Originally Posted by Marphil
sento il martello di wayne che incombe su questo post..... sento un lucchetto che si chiude....
minchia se sono un veggente
i rompicoglioni pure :rolleyes:Quote:
Originally Posted by santos
:rotfl:
già anke quelli purtroppo, vabe dai almeno nn ti sentirai solo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
Ciao sempliceQuote:
Originally Posted by Semplice
azz owned come ignazioQuote:
Originally Posted by santos
ma io che ho scritto di flammante? O_O
Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.
Saluti.
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
hai dimenticato :nod:
Cmq la verità è che i Rush fanno cagare da sempre ma gli altri erano/sono ancora peggio quindi vi pwno.Si piu' o meno è cosi che stanno le cose.
lui ha tirato in ballo una gilda, io non ho offeso nessuno e non ho scritto cazzate, ho solo fatto anche io una domanda dato il suo modo di giocare
ti metto sotto in motorino :nod:Quote:
Originally Posted by Arthu