Se ci fosse anche una versione da caster non diventerei + matto a cercare la malamis , comunque se non e' difficilissimo da killare il named molte opteranno per quella cinta lasciando stare la malamis tank .
Printable View
Se ci fosse anche una versione da caster non diventerei + matto a cercare la malamis , comunque se non e' difficilissimo da killare il named molte opteranno per quella cinta lasciando stare la malamis tank .
mi dareste la loc della balena?
ma la malamis sia cap str/dex ke str/con ( ke è la rarissima ) hanno mele speed
quella cinta li no
e la oghidarsh ha 5 cap str e 40 hp cap meno utiliti delle altre ma 2 utility tra cui lablative da gruppo carina
tutte belle per me davvero belle cinte da tank
altri drop:
Leviathan Tail Belt
Energy 8%
Slash 8%
Thrust 8%
Heat 8%
Hits 44
10 charges 75 AF.
Leviathan Ring of the Deep
Strength 21
Dexterity 21
Constitution 21
Hits 20
Strength Cap 7
Melee Combat Speed _3%_ !! Yes 3 not 2!
10 Charges 75 dex/qui buff
Kraken beak necklace
slash: 8%
thrust: 8%
body: 8%
hits: 20
bonus to dex cap: 7
bonus to archery speed: 3%
10 Charges 75 str/cos
Kraken eyelid cloak
Crush: 8%
Thrust: 8%
Heat: 8%
Acuity: 12
bonus to acuity cap: 4
bonus to power bonus cap: 4
10 Charges 75 AF
Leviathan Skin Cloak
Energy: 8%
Spirit: 8%
Slash: 8%
Hits: 44
10 Charges 75 AF
Leviathan ring of defiance:
Thrust: 8%
Matter: 8%
Body: 8%
Hits: 44
10 Charges 75 AF
Leviathan Ring of the Deep
Strength 21
Dexterity 21
Constitution 21
Hits 20
Strength Cap 7
Melee Combat Speed _3%_ !! Yes 3 not 2!
10 Charges 75 dex/qui buff[/QUOTE]
Questo anelo è mucha cosa, sul ranger mi risolverebbe diversi problemucci. Vorrei capire quanto sono tosti sti mb e se si fanno con la sally, ma soprattutto, locs?
:)
quanta gente ci vuole per tirare giù sta massa di mostrini?
leviathan riuscivo a colpirlo ognivolta con i dd quindi non è tanto alto di livello...
skin dei mantelli niente?
Bon stasera mi metto a cercarli col necroservo, prima di cena :D
uahashuashuahhasuha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
si il kraken appartiene alla cultura nordicaQuote:
Originally Posted by Dvalin
btw ad atlantide puoi associare pure babbo natale, visto che appartiene cmq alla legenda..e visto che non si hanno dati certi sulla sua reale esistenza..
altri 2 drop:
Leviathan Heart (jewelry)
Constitution 22
Spirit 8%
Energy 8%
Hits 24
Con Cap 6
Debuff Eff 3%
Kraken eye gem (jewelry)
hits: 44
acuity: 18
dexterity: 18
bonus to acuity cap: 6
bonus to dex cap: 7
bonus to casting speed: 3%
10 Charges of 75 dex/qui
questa gemma e' un must per qualsiasi template caster
veramente huber quella gemmetta, nessuno la la loc dei mob o son mobs vaganti x tutta oceanus?
da mettere al posto di un erinys o d una tablet? nahQuote:
Originally Posted by YKK
Se non serve piercing, es teurgo terra/ghiaccio va + che bene, poi dipende se uno gioca in gruppo, almeno noi x es. abbiamo sempre un cloudsong o una zahur lanciata, quindi il piercing a 10 da noi c'é anche senza averlo passivo su ogni singolo pg.
E poi l'erynis o la jacina mica tutti se li possono permettere, bisogna vedere se questo e' un drop fattibile in pochi se non addirittura farmabile con necro, e che drop rate ha.
trovato il leviathan stamattina (no non sono un fancazzista.. son a casa in malattia e non posso nemmeno uscire sigh) su alb
Allora.. lui di x se e' pippa.. il prob è ke fa poppare una 15a di mob gialli/blu che cagano il cazzo
andata di sfiga ke l'abla del mene non ha proccato mai e mi han killato il necroservo in 2 shottate
leviathan colpisce sul pet del necro x 3-400 danni e ne busca 110 di ritorno
non ho visto quanto scendeva la vita xè stavo impegnato col chierico a veder di tener su il pet (si avevo loggato mene, necro e buffbot ^^)