Ma legnago VR? per caso ci lavoro li io! ma sono di MontagnanaQuote:
Originally Posted by Theodentk
Printable View
Ma legnago VR? per caso ci lavoro li io! ma sono di MontagnanaQuote:
Originally Posted by Theodentk
Aggiorno da san siro
PD 30 cm ci sono qua portatemi un gatto delle nevi ^^ che senno a casa non ci arrivo più-....-.-.-.-.-.-.
ci fosse quella neve pure in piazzale susa domani non andrei a scuola 100% :cry:Quote:
Originally Posted by Akrom
Milano Nord (Zara/Maciacchini):
Arrivato a casa or ora.
Oggi mancava parecchia gente dall'ufficio, quasi tutti sono arrivati in ritardo tranne un coglione ( <--- ) che è arrivato in orario nonostante abbia la febbre e avrebbe fatto bene a starsene a casa e ha dovuto chiedere asilo politico alla società a fianco perchè tutti gli altri erano in ritardo :D .
Di neve ce n'è tanta ma le strade (almeno le principali) sono pulite.
La mia macchina era sepolta sotto 30 cm di neve :p ma in ogni caso traffico abbastanza scorrevole (molto meglio di tante altre volte quando si limita a piovere per esempio)
Città :DQuote:
Originally Posted by Axelfolie
Lugano (canton Ticino in Svizzera):
qui nevica da stamattina alle 9.00 circa...
Ma è da una settimana che un giorno nevica..il giorno dopo è bello e la neve si scioglie......mi sa che questa neve durerà di più (spero).
Qui a scuola si va cmq...nn le chiudono manco se c'è l'inferno (lol) :elfhat:
Nevica?
----------------
----------------
----------------
nevica si
dopo cena mi tuffo nella neve e poi in piscina devo provare st'ebrezza
:shocked:
Occhio alla cagarella! :D
Era ora! :gha: :awk:
Abito in valtellina ed è la prima nevicata seria quest'anno lol di mattina -15 ... un secco terribile
:oro:
domani sera devo andare a vedere i The Clayrvoiants a Saronno se nevica ancora sclero che col pandino i testacoda non sono belli auahuahuhua
Valtellina lol un compaesano di dove sei? io SondrioQuote:
Originally Posted by Dvalin
Roma:
.... piove piove ...
e aspetto una spedizione da Genova di 3 bancali, cose che mi servono urgentemente per domenica :(