sono d'accordo...non aveva senso mantenerla con la sickness...pero' cosi' e' leggermente sgrava non credi?io l'avrei tolta, ma sono di parte giocando nell'ally :pQuote:
Originally Posted by Drako
Printable View
sono d'accordo...non aveva senso mantenerla con la sickness...pero' cosi' e' leggermente sgrava non credi?io l'avrei tolta, ma sono di parte giocando nell'ally :pQuote:
Ah invece ha senso adesso che il pg già più overpowered del gioco possa autoressarsi senza sostanzialmente nessuna sfiga? (a parte il costo dei reagenti lul)Quote:
no ma gg :nod:
Io non mi pongo il problema visto che gioco fisso in coppia con un warlock che me la fa ogni 30 minuti la reincarnate :sneer:
sisi molto utile autoressarti con 20% vita e mana (o forse meno) in pvp.... se ti piace regalare hp lol (a prop e uscito il sistema di reward ce il post fatto da rise)Quote:
Originally Posted by Defender
mi pare esistan delle robette chiamate pozioni ;)Quote:
Originally Posted by Boroming
mi piacerebbe capire il perche', e' stato detto da thundgot che e' un mezzo antiwipe nelle istance, quindi ressarti con la sick e aspettare 10 min e' comunque migliore di rellare tornare e magari rifarti i mob che sono ripoppatiQuote: