Vabbe c'e' sempre na prima volta -.- poi ce serve un merce pronto senno stamo fermi 3 mesi.Quote:
Originally Posted by Karidi
Printable View
Vabbe c'e' sempre na prima volta -.- poi ce serve un merce pronto senno stamo fermi 3 mesi.Quote:
Originally Posted by Karidi
.... Nessuno!!!!! :nono: Adesso .... vedi di loggare e non perdere tempo con il forum, PalaPakko che non sei altro!!!! :laugh:Quote:
Originally Posted by Odo
Che dire da parte mia, sicuramente non son competitivo al 100%
chi mi conosce sa delle mie vicissitudini di rl , cmq ho il pc a casa da 1 settimana e son riuscito a fare 2ml e vi assicuro che fare le 4 di mattina
per fare ml quando lavori e hai 2 figlioli ci vuol coraggio perche cmq alle 7 sei in piedi
per gli items ricordo a tutti che son 2 mesi e piu ormai che ho 4 book ora diventati 6 e pur piangendo a parte dax che si è sbattuto e poi ovviamente s'è rotto il cazzo perchè in 2 con 1 healer bot e' impossibile farli ,nessuno ha fatto le corse e cmq nemmeno voglio che si faccian le corse.
per il discorso orari di log per quanto mi riguarda a parte il pomeriggio che loggo sempre ma cmq son al lavoro e quindi non sono una presenza sicura
sto anche le ore afk... la sera ci son sempre almeno 2-3 ore pero' si parte se va bene dalle 23
per il discorso rvr io non mi posso lamentare o son io che mi accontento di poco o siete voi troppo esosi quello fatto in queste sere sul tardi almeno per me è stato divertente in pochi e senza zerg poi anche se si rella 2 volte chissenefrega
il mio italiano fa schifo spero abbiate capito la mia situazione se no amen
saluti a tutti
Piaga (thekidsmaker)