Originally Posted by Burbero
Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )
bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.
A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.
Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
Champ scudato
Hero scudato
War scudato
Thane scudato
Arms scudato
e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P
PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.