secondo me e' uno scherzo, la foto e' troppo brutta per essere stata messa da lui lol, cioe cerchi una donna e' metti quella foto pd pare lorenz d'arabia
Printable View
secondo me e' uno scherzo, la foto e' troppo brutta per essere stata messa da lui lol, cioe cerchi una donna e' metti quella foto pd pare lorenz d'arabia
Se fai un'offerta gli devi dare 75 mila euro x il primo anno e 25 x i 2 successivi..... io pure ci ho pensato a fargli un'offerta... sapete uno schiavo a 1 euro non si trova tutti i giorni poi ho letto i soldi ke voleva l'anno e ci ho ripensato lolQuote:
Originally Posted by Sylent
Se ha un buon ping, se non lagga e soprattutto se non disca mai è un buon affare! :rotfl:
lyllerium
ODDIODIODIODIODIO...MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH
Conosco un paio di persone che ci andrebbero volentieri....
:laugh: :laugh:
lol che gente, poi 1€ manco li vale :D
Buahuahuahauhaauh
porello -.-
Secondo me è un seguace di Bin Laden che sta cercando di raccogliere fondi per Al Qaeda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si ma un tutto questo non avete notato una cosa....ci sono 2 persone che se lo contendono :rotfl:
Stranno giocando al rialzo :rotfl:
...
lo comprerei solo per poi rivenderlo al mercato nero degli organi.
che mongoloide. pd che coglione ahuhauau
conosco uno in rl che se nn fosse che è troppo represso x trovare na donna farebbe lo stesso :sneer:
Cioe' ho guardato le offerte e a quanto pare ci sono 2 ghey che se lo stanno contendendo...... :sneer:
poveretto :(
Ho appena aggiunto una domanda... se si vende interamente o a pezzi e quante unità ci sono a disposizione... tiro su un business... :laugh: