ora al bled ^^ il ponte e vuoto dunque ce se po pure menare in bellavista :P
Printable View
ora al bled ^^ il ponte e vuoto dunque ce se po pure menare in bellavista :P
nuuuuuuuuuuuu stavo a studia! :cry:
mo loggo e vengo a farmi bussare quasi quasi :oro:
questo pomeriggio ce sto, ci sta qualcuno oltre a me?
ho appena sloggato ownato dalla lag -.-
freezate assurde oggi loggando il bot :madd:
sto loggando! tremate!
dici che e' possibile beccarti solo o anche dopo essersi fatti vedere da soli cmq state in 3?Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Bah
Saffo
Niente è più forte di te....
senza amichetti non ti presenti....
mi raccomando mandami altri PM della serie "rosiki perche' in 3 vs 1 vinciamo vero?"
stavolta eravate solo 2..... stai migliorando...
magari quando sarai 10l girerai solo....
Saffo
Saffuccio quando te posso menare io?? :kiss:Quote:
Originally Posted by Saffo
io dico solo che vi odio tutti perchè mi aprite a cozza easy ;_;
Dehihihi ora nn ho nemmeno piu' MOS 4 mi sa che mi vedi prima tu di me :awk:Quote:
Originally Posted by giaras
Saffo
vabbe' ti bacio prima di menarti.. io so al crau adesso eh :p
chi mi vuole mi trova con pakunjn al ponte sud del Glen ^_^
Asd Cacyn dentro il Crau quando ti ho visto nn ho resistito .....stavo per incarti...poi ho visto che eri tu....e stavo per farti /hug e ho pensato "cazzo però mi vede pure lui" dehihihihihi
Poi al ponte per un attimo mi ero illuso che incasse da solo Luxurian, ma ovviamente è arrivato il prode Shippon a dargli manforte...niente da fare....del resto anche Fuo infi su Lancelot lo ha detto sulle VN " stealther albion che girano soli li conto sulle dita di una mano...il resto solo massa schifosa..."...ce ne fossero di signori come Fuo.....invece purtroppo lui non lo becco piu' e trovo solo la monnezza.....
Saffo
rispondo al titolo del post: sono tutte al ponte del crau a fare pa in treno ciuf ciuff :laugh:
allego 1 screen dei tanti per rendere l'idea di quanto mi fanno schifo i simpaticissimi inf di lance che presi 1 vs 1 sono pr con le gambe lol
http://spazioinwind.libero.it/averok/sshot014.jpg
vabbe libero fa cagare abbastanza come hosting il link non va al primo colpo, per aprire l'immagine copiateve il link in una pagina nuova che famo prima
non va = :(
X Saffo .. ti vedo prima io :D
Bello il PA da 500 e rotti.. la prossima volta ti faccio un critico io e vediamo :sneer: