Vedo che il bukkake non vi è sconosciuto, bene bene...Quote:
Originally Posted by x4d00m
:rotfl:
Alla prossima
Printable View
Vedo che il bukkake non vi è sconosciuto, bene bene...Quote:
Originally Posted by x4d00m
Alla prossima
no il bukkake è una tecnica diversa.
quelle stanno li attaccate e chi si stacca perde -.-
Ahhhh allora giocano a "riempi la maiala"....mitico giochino.
Olè striscia sempre più in basso, a quando l'annuncio di aver raggiunto il centro della terra ? Da anni oramai striscia fonda la sua programmazione sugli attacchi alle trasmissioni rai, con sberleffi degni di bambini di 5 anni. Sono semplicemente PATETICI e Bonolis merita gli ascolti che frega a questi idioti.
Agghiacciante ..... :eek:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by Shub
shub famo a meta' x gli anabolizzanti e per il viaggio? :rotfl: :rotfl:
Eheheheh ok però io voglio il posto vicino al finestrino e quella con i denti dritti che altrimenti mi sfrangia il glande!
se mi date uno strappo e mi scaricate in qualche paese dell'est mi aggrego -.-
Non guardo + striscia da due anni o forse tre anni, se non ogni tanto lo stacchetto delle veline 15 sec. di passere me li regalo sempre volentieri, anche se l'anno scorso ho saltato anche quell'appuntamento perchè non mi piacevano, quest'anno si, sperando che non parlino e faccian vedere le cosce in religioso silenzio.
Costanzo lo seguivo ai tempi del Maurizio Costanzo show pre-grande fratello 1, dopo è andato invitando personaggi sempre + stupidi di pari passo con la programmazzione Tv generale.
Personalmente non me la prendo, dal momento che mediaset non la pago.
Mi fa adirare invece il dover ancora pagare il Canone della Rai che trasmette la stessa merda ma son obbligato a finanziarla, premi pilotati inclusi.
Cmq per tornare in topic a quel manico di scopa della DeFilippi non so cosa dire, credo sia il personaggio giusto x chi guarda la tv, questa Tv di adesso quantomeno... rimpiango mai dire banzai.
A proposito di Rai: Rai cinema (e ripeto RAI CINEMA) ha intenzione di produrre un film sulla vita di uno dei figli d'albania di maria, ovvero l'appassionante storia ( :confused: ) di Kledi ocomecazzosiscrive. Regista? Provate ad indovinare, anche se vi aiuto dicendovi che ha proprio una camicia coi baffi...
:nono:
Alla prossima
tipico della cultura giapponese...Quote:
Originally Posted by Kappa
dio quanto ridere che facevo con quel programma :rotfl:
All'epoca la Gialappa's regnava veramente sovrana.....Quote:
Originally Posted by Kappa
vabbeh ci han messo Franco Neri ... sicuramente meglio del Baccala' Biondo.
Boicottare Striscia può avere diversi significati:
- Ci si ritiene intellettualoidi troppo intelligenti.
- Ci si infastidisce quando sfottono Prodi e Fassino.
- Si è soci di Wanna Marchi.
Personalmente guardo Striscia SEMPRE tutte le sere da quando è partito, un vero appuntamento fisso dopo il TG.
Mi guardo un paio di politici che si scaccolano, 1 canile che viene dato in mano ai volontari, le vittime di Wanna Marchi che si sfogano, Valentino Ballantini alla sfilata di moda che prende per il culo i vips, Capitan Ventosa che denuncia il sovraffollamento dei treni delle Nord, Qualche striscione di Militello che fa lollare, 2 belle gnocche che ballano, in coda i video coi bambini di paperissima che sono fantastici, e quando finisce Striscia ho il sorriso sulle labbra.
:nod:Quote:
Originally Posted by Sillybee