Quote:
Originally Posted by Lillj
:nod:
e sono gli stessi che per difendersi da quelli che usano radar gear missili nucleari o semplicemente un terribile cheat chiamato skill girano in 3 fg.
ma prestami il gomito va
Printable View
Quote:
Originally Posted by Lillj
:nod:
e sono gli stessi che per difendersi da quelli che usano radar gear missili nucleari o semplicemente un terribile cheat chiamato skill girano in 3 fg.
ma prestami il gomito va
dove lo posso scaricare ? :awk:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ti sei dimenticato animisti :confused:Quote:
Originally Posted by Saffo
lo so benissimo.... li conosco tutti quelli che giocani su merlin :nod:Quote:
Originally Posted by Suppa
ero solo curiosa di sentire qualche altro nuovo pittoresco pretesto...
e cmq questa novita' delle torri dimuniurà ancora l'rvr... gireranno solo loro
campagna contro il radar? secondo me certa gente dovrebbe pensare prima sbandierare la propria ipocrisia
ipocrisia :gha:Quote:
Originally Posted by Morboz
editato :awk: me ero appena svejato ke vuoi, nn so come me sia uscito fuori :shy:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Quote:
c'e' chi non pensa prima di scrivere xkè proprio è un concetto che è assente nel loro cervello....
poi senti da che pulpito che arriva..
torna a zergare vah... :rotfl: :clap:
io zergo? questa mi e' nuova lol. xke nn posti uno screen dove sto zergando? anzi xke nn kiedi direttamente agli hibbi ke frequentano questo forum se zergo. dopo di ciò fagli anke un'altra domanda, cioè se tu zerghi e vediamo cosa rispondonoQuote:
Originally Posted by Suppa
ma posso sapere che cazzo c'entra il radar con sto post?
grazie
boh qualcuno sta a fare na campagna contro il radar ke rovina l'rvr e costringe la gente a camperare torri xkè senno in campo aperto le prende da quelli ke gli incano da dietro xke haxor e dice ke ora ke nn si potranno camperare torri in rvr gireranno solo quelli con il radar :rotfl: :rotfl: :rotfl: discorso ke nn fa una piegaQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
loool morboz torna a zergare auuaau
e soprattutto quando fate i video nn metterci la tua fotoh :gha:Quote:
Originally Posted by delo
.... sono dei froci quelli :p cmq piaciuto il video? dobbiamo ancora finirlo. musike messe a caso e alcuni inc ke mancano e altre robe da sistemareQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
mah veramente dopo aver visto quella foto sono rimasto un pò shockato e il video nn l'ho seguito con attenzione... cmq l'assist tank nn era sto spettacolo in quel video... un pò lenti d riflessi imo... a meno k nn abbiate deciso d giocare così puntando sull'output d danno d un merce solo... in compenso mi è piaciuto davvero tanto come giocava mussie (teurgo)... tu... vabbe tu 6 comparso in 1 inc ed eri con la faccia x terra :sneer:Quote: