lol il tempo dell8vs8 e' finito...
Printable View
lol il tempo dell8vs8 e' finito...
lol e te chi saresti? ieri abbiamo fatto un po' di artefatti per amici e GoV per me che sto cambiando di nuovo TP e a quanto leggo non mi sono perso proprio nulla visto che c'erano i monotasto f8 muahah... :)Quote:
Originally Posted by NoeX
si editato ma nn ho capito chi è in game ç_ç
edit2: mhhh si ora mi torna in mente chi sei ghgh si sempre un piacere fare inc con voi
Reme non era riferito a te quello che diceva Noex -.-° ..........sullf'8 intendo -.- , poi che che sia un lamer posso essere d'accordo :>Quote:
Originally Posted by viking
cmq
il tempo dell8vs8 is over
Game?
si!Quote:
si è da un po che nn v si vede..almeno il gruppo completo. Del resto noi siamo decimati pure.
Quote:
Carissimo Viking "Il Dogma" ha un nome quindi,quando ti riferisci a me vedi di usarlo.Resta di fatto che quello e' un mio pensiero che tu e gli altri potete,o meno,condividere.Cmq sia io ho sempre preferito l'8vs8 ma ora nn e' + possibile.Io personalmente a girare in 8 ed essere piallati 5 volte di seguito da 4party Hibby sticcati nn ne ho voglia.
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
azz bonus del 110% é_é
Stasera dopo una prima fase di pace c'e' stato tanto add,ma tanto eh ^^ .Pero' qualche scontro bello c'e' stato con la gilda di Reme (se non ricordo male gli stemmi),con nest (anche se inca sempre da dietro),con i checkmate (vestiti di blu ?) e anche con i Rush.Per il resto e' stato un rel continuo con add lunghi un kilometro :/ Bisogna solo avere pazienza e tornare
Dopo mesi sono tornato al mio amato hobby proteggere gli sboller mentre spazzolano tutto sbav :drool: ne sentivo la malinconia e' come una droga per me.Quote:
Evon.
Boh noi loggati due ore, pareva anche divertente all'inizio con lo scontro a tre alb vs hib vs mid quando siete arrivati voi, poi pensa che l'unico altro scontro dopo un'ora è stato quando ci avete incato e sono arrivati quei minchioni alb da chissà dove.Quote:
Più che altro stiamo all'eterna ricerca di un pally capace e con BG (vietnamita, indiano, chinese, italiano) basta che sappi parlare inglese ormai il ns TS è un troiaio asdasd.... indi ci muoviamo solo a gruppo ultimato... i 6 di gilda + talini + pally che non esiste lolQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
X Trjsh come dice Ozn basta ritornare e vedere... sicuramente dall'utlimo tuo post posso capire meglio come la pensi e sicuramente le mie accuse non erano rivolte alla tua gilda in genere ma a te "X il dogma.. cioè te"... mi era uscito cosi non era voluto...
cmq stasera nest o aveva un culo della miseria o aveva il radar a manetta ci anticipava sempre...
Tralasciando che il party fosse tutto sopra l'8l0,e' impressionante la "bravura"(?) di quest'uomo.Ci inca sempre da dietro o di lato.L'unico inc frontale che abbiamo fatto ci aspettava dietro 1 montagnella con SW piazzata............Quote:
X Voit E' tutta la sera che facciamo quella fine eheh ....siamo tornati a sf una 10ina di volte a furia di multiinc sia di hib che di alb.Non si fanno scrupoli ^^