che nerd sto xadoom :p
Printable View
che nerd sto xadoom :p
Quote:
Originally Posted by yurja
mio RE! :rotfl: :sneer:
si ora sono 50 ore ke sei sveglio a letto :pQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Morboz
superate le 50 ore >_> perso il conto! :gha: manco ho sonno, devo preoccuparmi? >_>
A forza di petarti(drogarti per chi nn capisce) ci credo che nn hai sonno... ieri stavo giocando con team ebay facevo il loro cleric ^_^... si lamentano tanto dei poa ma loro nn sono da meno,oltre a radarizzare ti colpiscono sempre subito dopo aver fatto 1 8vs8 mentre sei disperso sott'acqua a rebuffarti... pauroso.. ed 1 volta sono pure riusciti a perdere un fight contro di noi!! omg team ebay ftw kekeke
la skill non l'hanno trovata su ebay ^^
tu per trovare la skill hai dovuto rerollare hib ^_^ kekeke...
Cmq l'unico decente lì è crowd,nn è l'originale ma il tipo che lo gioca ora è decisamente al suo livello :)..
pz m'avete spammato tutto il post razza di nerd che non siete altro :swear:
lol i team ebay ke scarsi -.- wicon ke nn sa pulsare end, aggro ke e' na merda, kwisatch ke nn sa mezzare, poi tu sul kierico: L'armata brancaleone lol
Quote:
Originally Posted by Morboz
so stati arati pure dagli exploit, la peggior gilda hibba che io abbia mai visto (e so rr3-4)....l'unica cosa che li salva sono i rank, se moccano fanno un male boia anche se cmq perdono sempre :look:
L'unica volta che hanno combinato qualcosa di buono è stato quando io ho fatto il loro chierico.. tu parli male degli ebay,ma nn che gli exile sappiano fare gran che meglio.. sono riusciti a perdere con un PUG e dico PUG degli avatars con persino qualche brehon... bwhahaha
lol vabbe ma io nn c'ero e brezirk e' team ebay niubbo ke li inca pure mentre campano ponte in suicide modeQuote:
Originally Posted by Puciox
NN c'eri tu ma c'era gethage,che è meglio di te..
gg.
no!!!! GGNICE PD!Quote:
Originally Posted by yurja