<----- menta luce ubah
Printable View
<----- menta luce ubah
Quote:
Originally Posted by Uriziel
mauhauhauhauhauhuhauhauhauhuhahuahuahuauhhuauhahua uhauhauhauhauhauhuahuhahuahuauhauhauhauhuhauhauhah uahuauhahuahuauhhuauahhuahuahuauhauhahuahuhuahuahu ahuauhauhuhauhahuahuahuahuahuhuahuauhauhauhauhhuah auhuahuahuahuahuauhauhauahhuahuahuauhauhauhahuahua huauhhaauhahahhuahahuahuauhhuahuahuahuahuuhhuaauhh auahuahuuhauhahuahuahuauhhu :rotfl:
io se serve son disponibile per
1) custode
2) druido
3) non so....
dico anche custode perche' forse e' meno difficile da usare rispetto al chierico.
dico cosi' perche mi hanno detto che su deira non esistono i qbind :shocked:....
quindi mi metto a disposizione.... ditemi voi che siete gli esperti... :nod:
:wave:
se l'inca non serve lo deleto che mi occupa spazio sull'hard disk
se serve finisco il 50 della barda prima di natale
Piaga (thekidsmaker)
l'inca serve sempre.
Questione druidi: abbiamo solo ange fisso, palur per lavoro poppa raramente.
Preferirei lo facesse pure pilo almeno 2 almeno ci sono.
Questione custodi: ne abbiamo gia 2 50ntati (redneck e odone, cmq ci sarebbe anche dax con l'hero ) al limite qualcuno se lo può fare, ma stabilirlo come priorità mi pare svantaggioso (dato che non ci sono druidi)
Drupi scegli che pg usare come definitivo, valuta la situazione attuale/RR tuoi pg e fai te.
L'importante è che ne usi 1.
Logicamente questo vale per tutti: "Evitiamo di usare 15000 pg come su galahad" plz
A persona estremamente educata e pulita potrei dare l'account di un custode, molto povero e fanatico dell'essenzialismo e dell'assenteismo.
Amore :)
ti mando un PM
ho 2 account su deira, se seve uno ve lo regalo, uno lo tengo, non si sa mai... A volte wow mi convince poco e poi hib non l'ho mai provata..
Ranto sono 2-3 giorni che non loggo su WoW mica mi hai superato?Quote:
Originally Posted by Rantolo
@Arco: Arco contattate Nuvola che sta giocando su Deira hib e cerca compagnia. Poi oggi lo dico anche a quel pirla di mio fratello!
Ciau
bella rantolino! ank io sto giocando a wow sono nell alleanza ho 1 hunter liv 39 ,cmq anke a me ultimamente wow sta convincendo poco... alla lunga stufa e diventa 1 po monotono
Trovatemi un account pls che le mie conoscenze scarseggiano :bow:
Sto cercando di contattare un conoscente per vedere se mi puo dare il suo ma è cosa difficile sempre ammesso che sia valido
Per quanto riguarda il pg che rollerei non ho ancora deciso, YKK mi ha consigliato un vampiro... boh
uri lo so che hai un hunter, ci siamo pure incontrati... non te ricordi di un certo rantoluz che ti ha fatto il balletto prima di entrare in un istance (non mi ricordo il nome)?Quote:
Originally Posted by Uriziel
Il battler Tricolore senza Rantolino come farà?????
Io posso fornire solo chiacchere e distintivo in ts :sneer: :sneer:
asd nu pz nn ci avevo fatto caso!! ma porca miseria! come va rantoluzzo?Quote:
Originally Posted by Rantolo