Quote:
Originally Posted by x4d00m
danno energy, in brdige\tower farming, DT3 + ML6 convo o ml7 non mi ricordo cmq le trappole capisci cosa vuol dire: vedo la gente morta è_é
Printable View
Quote:
danno energy, in brdige\tower farming, DT3 + ML6 convo o ml7 non mi ricordo cmq le trappole capisci cosa vuol dire: vedo la gente morta è_é
a me pare na gran cagata
Quote:
lascia fare va, no comment, ha 1 bardo e 7 animisti, l'altro giorno si e messo dentro il ponte davanti al beno, vi lascio immaginare ke l'ha tirato giu :gha:
quella trap fa da 300 a 400 danni, se ne riesce a piazzare 3 a volte 4 per pg, se ha 4 wizzy con 12 trappole shotta anke un gruppo con 2 divine3 attivi :ach:Quote:
Originally Posted by Dalamar
e' 1 gran cagata ma fa ridere :DQuote:
Originally Posted by mistik
Che poi i suoi arci son tutti RR altissimi e quindi si puo permettere tutte le RA che vuole :gha:
bah che schifo, di inc belli non ce ne è nemmeno uno-.- :nono:
A me il secondo non lo scarica nemmeno mettendo la lettera :gha:
Se non è quella violetta allora è DT.
I fulmini sono la ml9 stormlord.
Se speravate di vedere skill in sti filmati....chi conosce TW sa che TW<>Skill. TW=Noob
Quote:
Originally Posted by Shub
L'effetto è sto qua:
http://digilander.libero.it/dalamari...g/TWEffect.jpg
rellare con un party normale da lui dev'essere la massima esperienza di rosikamento su daoc :rotfl:
lol... dopo tanto che non giocavo a Daoc mi avete fatto incuriosire su sti cambiamenti... e cosa leggo nelle patch preview
Realm Ability Changes and Fixes
- Negative Maelstrom has had its damage increased by 30% for each tick, for all levels of this ability.
LoL adesso che avevo intenzione di vendere me rendono sta caxx di RA un poco + decente... prima non la prendeva nessuno data l'inutilità. Ora non farà kissà che sfacelo ma mejo de prima sicuro. :gha:
me lo ricordo il furbone,gran farmatore di masse informi ai ponti (con NF) ma contro un gruppo impostato bene,anche di rr infimo è logico che suki,e gli stà pure bene :D
Contro un gruppo anche grosso se aveva il culo di beccarti di sorpresa eri morto, schiacciare un tastino e far partire 4vp in contemporanea anche un decerebrato lo sa fare.
L'effetto Dalamar non lo riconosco, mi pare lo snare del soppressore rm :D
Cmq a sto punto probabile sia DT, io ero basso di RR per avrla ancora.
Non e' lo stesso di Galahad.
E quando e' morto, sega la gente coi dd storm di stormlord.