adasda anke io so morto a vede le ginnaste ,,, cmq anke il panzone ke fa il botto con la makkina e ke si incastra la testa nel finestrino per me quello stara ancora a piange :rotfl:
Printable View
adasda anke io so morto a vede le ginnaste ,,, cmq anke il panzone ke fa il botto con la makkina e ke si incastra la testa nel finestrino per me quello stara ancora a piange :rotfl:
Il vero dolore ( lo sappiamo noi maschietti :D ) lo prova il tizio con i pattini, ( cicul :sneer: ) in pratica il terzo campione del video :nod: .
Pochi cazzi quello che si prende il bordo della piscina nella palle cercando di saltarla è veramente il peggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quello che si pija in testa la moto d'acqua ci ha lasciato le penne o almeno ora non deve stare molto bene cmq
CHe il tipo risucchiato nel retro dell'auto ? :confused:
quello risucchiato dall'aereo vorrai dire.... :(Quote:
Originally Posted by Drako
qualcuno mi spiega la dinamica di quella in bici ke si ribalta?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse intendeva quello k rimbalzava all'interno e finiva x incastrarsi la testa nel finestrinoQuote:
Originally Posted by Wulfila
Nn l'ho capita neppure io quella...deve aver incastrato la stringa forse... cmq il peggio sono le ginnaste><
in effetti bisognerebbe kiederle cosa cax ha fatto :scratch: ginnaste si ma anke il tipo con la torta d compleanno all'inizio e quello ioioio salto sulla casa con la bici sono dei lolli :sneer:Quote:
Originally Posted by Puciox
oddio le ginnaste l'ho visto 3 volte di seguito non riesco a smettere di ridere..certo poracci alcuni...
ma al pilota..secondo voi l'applauso gliel'han fatto :confused:
non avevo notato qui tizi in alto mare ke gli salta quella sottospecie di balena in bocca :sneer: :sneer:
detta anche Orca assassina (killer wale)Quote:
Originally Posted by Oleawyn
un nome un perchè
Il titolo della canzone? plz.....
QUESTI Si FANNO VERAMENTE MALE :eek:
(alcuni son gli stessi del video precedente, altri sono altri lolli :rotfl: )
http://unix.rulez.org/~calver/video/ownedvideo.wmv
enjoy :confused: