il pet stava in melee probabilmente lui era sotto fear e io sotto mind control :)
Printable View
il pet stava in melee probabilmente lui era sotto fear e io sotto mind control :)
Come gia detto in qualche post vario, fear è troppo sgravio perchè da arma di difesa si trasforma in potentissima arma di offesa.. stun di 12 sec che porta lontano dal target.. ma scherziamo? daje lol..
Che poi io come rogue ho trovato i miei modi per segare priest in duel (quindi con absorb shield up, se parte senza è morto isi), però la cosa che mi infastidisce è che lui schiaccia 3 tastini in croce e gg (fear, pain, mind flay, gg.. ah si qualche cura e lo scudo, scusate la difficolta :O), mentre io devo giocare in modo perfetto, sfruttando ogni secondo, e pregare che nn mi resista a blind, gouge, kidney o che missi eviscerate.. mi pare sbilanciata la cosa :O
Ma da che liv iniziano a sentirsi le potenzialità del priest? (sto al 30 ma ancora ciccia)
PS: cmq l'ultimo scudo assorbi-danno del prete un rogue dovrebbe tirarlo giù con 1 colpo -.-
rerolla ud :PQuote:
Originally Posted by Axet
Mind Control si interrompe subito se il priest subisce danno.Quote:
Originally Posted by Kith
Tra l'altro la vedo decisamente inutile come tattica soprattutto di fronte a un hunter che anzi più lontano dal nemico è, meglio è... Mi sa che alla fine era davvero un warlock che ti faceva il fear castato ;)
Abbiamo già fatto sto discorso 30 volte, a parte che se tu resisti a fear il priest può pure sedersi, ma cosa credi che giocare un priest sia facile? Anche io potrei dirti "eh ma tu devi pigiare 4 tasti in croce, hai sempre l'iniziativa, hai sprint per rimontare sui fuggiaschi, meni come un dannato e se proprio ti va male usi vanish e gg"...Quote:
Tra l'altro fear dura 8 secondi non 12, e le volte successive dura sempre meno...
Per finire mi fa semplicemente ridere che un rogue, classe sicuramente tra quelle overpowered del gioco, si debba lamentare perchè fa fatica a segarne un'altra, non ho capito dovrebbero essere tutti kill isi? Se volevi così hai sbagliato classe dovevi rollarti uno shammy :D
guarda che manco lo shammy vince facilmente contro tutte le classi eh....Quote:
Originally Posted by Defender
I 3 tastini in croce sono per caso: fear, mind fly,pain,mind blast, scudo, inner fire(se sta per scadere),renew,flash heal,preghiera disperata( se e' up e si ha proprio poca vita),stone form (se nano)?Quote:
Ps: questi sono quelli che uso durante i duell e sono a lvl 27
:confused: è la classe più facile per segare gli altri.Quote:
Originally Posted by Xangar
ho provato anche se non a liv altissimi sia il rogue che il priest ed e' meglio che i rogue stiano zitti zitti quando si parla di difficolta' di un pg...
infatti il rogue è facilissimo da usare :shocked:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
ma xké a me a fine serata (n.b. 1 max 2 ore) mi fa sempre male la mano sx cioè qla con cui tiro gli stili e switcho le barre?? :gha:
sarà xké i tastini nn sono esattamente 3? :scratch:
vabbe so pacco nn faccio testo... :sneer:
cmq è vero, da rogue l'unica cosa ke temo davvero è il fear del priest (quello del warlock manco lo conto...anzi mi fa solo 1 favore se tenta di castarlo.. :sneer: idem la pecora del mage...).
Xo dovete ammettere 1 cosa...non è facile negli 8 secondi x 1 priest segare 1 rogue..a meno di mettere dei bei critici...poi x 30 sec il priest è alla mercè del rogue anke xké gli sprinto in faccia e son cazzi acidi x lui (scudo o non scudo)...in ogni caso se vedete ke lo scontro va male purgatevi i DoT e vanishate...le skill del rogue van sfruttate tutte...certo ke se 1 si lamenta di priest e shammy ( :awk: ) xké crepa senza usare tutte le abilità....
Quote:
e cosa non torna? :p fear pbaoe sul pet che se ne fugge in culo e mi scompare, poi mind control su di me , mi mena quando finisce mind control lo picchio un tira fear aoe che si sarà ricaricato e ricorro ancora a zonzo per altro tempo .
Risolto il puzzle :D
boh per me non ha senso Kith :)Quote:
Originally Posted by Kith
Ti mind controlla e poi? Sti cavoli mica ti può danneggiare e non può manco allontanarti troppo sennò sparisce mind control, nel frattempo al pet finisce fear e lui cos'ha ottenuto? Nulla, è molto meglio cercare di "fearare" sia l'hunter che il pet e scaricare il mondo addosso all'hunter fintanto che ha fear, l'uso di MC non lo capisco proprio :)
(a meno che non ci siano vari mob nelle vicinanze da farti aggrare, allora sì... ma in ogni caso molto probabilmente lio aggreresti comunque correndo in giro sotto fear)
xke con fear + MC allontana tra di loro hunter e pet quel tanto ke basta a far scomparire il pet e nel frattempo si ricarica la fear precedentemente castata sul pet...qndo l'hunter si libera gli vai a media distanza (la solita zona morta degli hunter) ed inizi a castargli tutto contro...se ti viene sotto fear + dot + cazzi&mazzi e :wave: hunter...Quote:
be puoi pure sempre mindcontrollare l'hunter ed ammazzarlo di seghe, ed oltretutto se nn muore almeno ha negavista :DQuote: