si perche ci campera brendah :sneer: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by maverich
Printable View
si perche ci campera brendah :sneer: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by maverich
Sono io Ghiacciolo e ti assicuro che , se sono nello Zerg , sicuramente siamo solo io e mave che aspettiamo gli altri, sennò difficile che mi ci vedi .
Cmq Brendah sei un pacco :bleach: ( by Napal )
no bre non mettermi in bocca cose ke non ho mai detto/scritto. ti ho solo fatto notare su msn (e sempre in tono ironico) ke gli ultimi incontri ravvicinati con voi sono stati:Quote:
Originally Posted by Brendah
1- ad hadrian inc di lato e con voi ci stavano gli exit mi pare (anke se per caso come dici te).
2- un paio di volte vi abbiam preso a camperare i ponti e te l'ho fatto notare in maniera skerzosa solo xchè te la prima volta ke ci siam sentiti su msn mi hai insultato dicendomi ke eravam camperatori e tu facevi solo roaming.
3- ieri sera ottimo inc (tra l'altro vi avevo mezzato proprio bene ^^) solo ke con voi son poppati credo 3 merdosi ranger ke non mi hanno fatto fare na mazza e per giunta mi hanno killato O_o.
tutto qua....
il fatto è ke sentirmi dare dello zergatore da cicul quando tutti hanno visto ke tranne rari casi di add casuale giriam sempre in 8. beh, mi ha dato fastidio.
ah cmq premetto e avviso una cosa. io da quando sono qua ho SEMPRE preso assjam nei denti. da mids e hibs italiani e non. per cui per ora mi vedo costretto ad agire allo stesso modo. se il trend cambierà noi ci regoleremo di conseguenza. per ora è cosi. poi non venitemi a fare post contro eh....come se dice omo avvisato....................
un saluto coccy ;)
io so contendo di non dover giocare contro i warlock :P
beato te lol :cry:Quote:
Originally Posted by mistik
cicul sei uno spasso... nn riesci proprio a non dire minchiate e piu forte di te... a volte nn si fulla nemmeno con gente pk e giriamo in 4 - 5 pg anche in orari con treno zerg mr ... x favore quando scrivi qualcosa pensaci 3anni cosi eviti di dire cagate.
ps. chi c ha visti lo sa chi parla a caso come te scrive questo... detto cio' ...
ghiacciolo usa il radar bug del cavo gear spirala strafa loffa e tanti altri cit :nod:
pps. exxxe culo da mosin ( nn e mio il pg xo lo giocavo quando era gildato adg ) cmq bella siete fortizzimi :P
Ma lo abbiamo fatto anche noi?
ehm solo per sapere....
ne approfitto per dire....ma perche' (solo se vi va eh) no ci si dice in MSN o in post vari dove beccarsi per evitare add AJ zerg ecc?
Saffo
Quote:
Originally Posted by mistik
ozzak ozzak... sei te l'hunter norse che tipo 1 mese fa mi ha incato 3 volte a alb ?
ma taci babbeo ritorna al boldiam in mezzo allo zergQuote:
Originally Posted by jsv1984
Quote:
Originally Posted by Cicul
vabbe hai ragione torno allo zerg del boldiam :lick: cmq resti uno spasso xche riesci a dire sempre piu cagate di tutti :wave:
dai non fate incazzare cicul :sneer:
consideri zerg quando magari si parte dal boldiam(unico keep con teleport) e si passa dal ponte per andare verso il mondo conosciuto e quindi siamo in mezzo ai 90 albion che stanno li ? :o
:ach: mosin, una volta mi proteggevi ora ti devo spalmare :cry:Quote:
Originally Posted by jsv1984
/hug ad un ottimo player
beh lungi da me concordare da cicul... ma si può uscire dal bold anche passando dall'acqua o dall'altro ponte...Quote:
Originally Posted by [T]iaz
x saffo: io ogni volte che riesco a staccarmi da dl parlo con indi o exxxe x metterci d'accordo...
se non passiamo li gli albion non vedono la nostra splendida tenuta arancione :\
Quote:
Originally Posted by Exxe
kissolo cmq sei cattifo :swear:
apparte tutto bella gilda veramente forte il party grats BT :)
ps. ero meglio di indi é_è :oro:
pps. luceen nn si puo passare x l acqua si arrugginisce la maglia :rotfl: