ciao angel tt bene?
Printable View
ciao angel tt bene?
Quote:
Originally Posted by Ser
e tu come unità di misura per determinare la maturità utilizzi la " figosità da forum " ? no tanto per capire....
ps : mi sa che stai proprio cannando visto che io nn sono stato in rvr ne con brendah ne con la mia gilda oggi, quindi inventatene un altra :)
Quote:
Originally Posted by Cicul
ho quotato Luceen per riprendere il discorso, scusa se certe cose sconvolgono la tua psiche, ovvio che parlassi del party brendah dato che il post è riferito a loro, io le firme so leggerle.
no guarda qua nessuno di noi rosika per i rell, quando perdiamo in 8 ci facciamo anche reskillare e se serve torniamo anche in 6 sokando in silenzio pur di arrancare qualche rank agli inizi e magari farci un minimo di bella giocata, la domanda era un altra di rosik non ce ne stanno ma forse leggere i post prima di partire a fare i pro e' difficileQuote:
e vabbe' che vuoi che sia, meno male che non sono una persona inutile come te, la si che avrei rosicato parecchio :)Quote:
Quote:
Originally Posted by Dictator
e via, un altro insulto in real...
io uno figo e sbruffone come te vorrei proprio vederlo in real se mantiene la sua baldanza
no come unita di misura utilizzo un metro che usano tutti di solito, il leggere quante cazzate puo sparare una persona... se ci facessi caso io su sto forum manco ci posto spesso quindi son proprio l'ultimo che puoi accusare di figositaQuote:
e sopratutto se te non eri manco in rvr il post non mi sembra inteso a te... dovevi proprio metterci la tua?
ma allora farti un pacchetto di affari tuoi?Quote:
Non penso che Brendah abbia bisogno del tuo umile, indifferente e quanto mai povero apporto per difendere la sua causa.
non sto facendo ne il figo ne lo sbruffone casomai il contrario visto che ci stai offendendo per fatti che nemmeno ti riguardano tra l'altro. :)Quote:
mi riguardano eccome, sono miei alleati e miei amici, se spari minchiate su loro mi pare logico postare visto che nn mi pare che siete una gilda che puo permettersi di sparare a zero così su gente che si è fatta il 10L girando sempre e solo in 8 :)Quote:
Scusa concedi ai neuroni un pò di respiro, che ti aspetti siete in 50 cosa dovremmo fare arrivare farci istankillare da quegli SKILLATI incapaci di giocare che si fanno i warlock?Quote:
Originally Posted by Razj
Ma per cortesia , smettete lo zerg e permettete i tanto decantati 8vs8 che 8vs50 nn ce la facciamo manco con quel rank
Minchiate?Quote:
Stasera stavano sul ponte, io parlo per cio' che riscontro nella realta' non per fama o sentito dire.
Ripeto, abbiam fatto solo roaming -.-Quote:
Originally Posted by Mad555
Quote:
veramente qualcuno dei tuoi ( nn mi va di cercare CHI ) ha scritto che PASSANDO DI LI li ha visti sul ponte, nn poteva essere che anche gli ZerO stessero passando di lì o avessero finito un inc da poco ?
e sparate a zero su brendah così tanto da aprirci un thread dicendo che nn deve parlare di roaming perche campera ? nn trovi sia eccessivo, maleducato e insulso ? rispondo io dai : si.
come avete detto voi, siete una gilda nuova...no ? nn vi presentate granchè bene in questo modo.
Quote:
ma qua nessuno spara, si e' fatta una domanda nel vostro paese o dove diavolo vivi tu si capisce la differenza tra una domanda e uno sparare a zero???
non siamo una gilda per permettersi di sparare a zero, oltre che come detto sopra nessuno spara a zero, mo devo uscire a farmi fare carta bollata per poter rispondere a vossignoria? non sai nulla di noi non sai ne chi siamo ne chi eravamo pero te non ti sei fatto problemi a sparare a zero (come tanto ti piace dire)