Ohhh Liam!!!!
Ho deciso di mettere MSN......
....con calma.... :gha:
Saffo
Ohhh Liam!!!!
Ho deciso di mettere MSN......
....con calma.... :gha:
Saffo
Dalla descrizione che si e' messo come cognome fara' sicuramente Siffredi, sara' cugino di sto tizio : http://superdotato.altervista.org/Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
:D
:sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by BYRoN
Sicuri ke Faeviis non sia ruzzichetta? :rotfl:
HAHAAHAHAHA
a propositoooooo ruzzichetta è tornato ! a breve un nuovo file !
sicuro merita una lezione sto faeviis.
povera muev mi dispiace..
mi spiace muev, purtroppo l'errore grande è stato commesso da parte tua nel dare la sw.
x bacio è inutile che ti incazzi con gli admin e i mod del forum, inquanto LORO come tutti del resto hanno una vita reale e degli impegni che vengono prima del forum.
nessuno è pagato x guardare il forum, quindi non vedo cosa ci sia di giusto nei tuoi reply.
stipendiami tu x guardare 1 forum e io ti controllo tutti i post e gli utenti 1 x 1
Allora , sto continuando a cercare di capire se coffin = coffinphilla = faeviis = odios in quanto per ora e' in prova nella mia gilda su Lancelot.
Preciso che tengo troppo alla Gilda per farla infangare in queste situazioni tristi.
Certo e' che se hai i dati precisi e anagrafici il problema e' risolto come e' altresì certo che ti sei fatta un po fregare in maniera ingenua, potevi essere almeno piu' prudente, hai dato modo a chi e' stato di fare il suo sporco gioco in tuta tranquillità...
Cmq sia la mia non vuole essere un'accusa, anzi tutt'altro, un mettere la mia persona a totale disposizione per ogni chiarimento.
Buon Game a tutti Pakkosi ;-)
ahhhhhhhhhhhhhhhhQuote:
Originally Posted by Saffo
vengo a trovare la mia alice :confused:
si ma non han ancora specificato nulla pd...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Chi sei ?Quote:
Originally Posted by Ackty
Playtime ?
Sto cercando di posticipare il raduno, perchè per ora è fissato il 16 aprile (sabato) ma io volevo dormire a Milano e il 17 devo essere a Bologna....Quote:
Originally Posted by leia
Saffo
:look:Quote:
lol mi piace che sembra gia tutto stabilito e un po di gente del forum non ne sa nulla :gha:Quote: