Quote:
Originally Posted by yurja
chiaro :)
Printable View
Quote:
chiaro :)
fortuna k l'inc in cui hai filmato tu l'avevo già visto... gamecam fa venire il mal d testa :gha:Quote:
romolonoob si riferisce a uno screen postato in un 3d nel forum rush che e' chiaramente un fotomontaggio per pigliare per il culo i ritardati come lui e devo dire che delo e' riuscito a farlo cascare x bene nella LOLcompetitionSONOcretinoEcredoAtutto
era uno screen palesemente fotomontaggio, cioè si vedeva emain OF nel radar :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
/bow vena come al solito mai visto un healer giocare come te... pazzesco veramente complimenti
pd mi s'è piantato al 62% e non riparte, vena non sai fare un cazzo...
.Quote:
Originally Posted by Whattie
cmq scaricato, appena finisce rvr lo guardo :confused:
Bel video, complimenti a Venatorius, molto bravo e anche bello il montaggio del primo inc.
@romolos, minchia quanto rosichi è :) ?
Chiedi a Kainbladell, lui è un esperto.Quote:
Originally Posted by Romolos
LoL@Yurja cmq ^^
downloading....
anche se abbiamo spesso flammato uno contro l altro non posso negare che siete buoni giocatori spero che il video mi piaccia :)
Il post di delo, http://www.wayne2k1.com/showthread.p...663#post360663 .Quote:
Originally Posted by Romolos
L'homepage del radar non la linko direttamente, cercate daokskilla con google, primo screenshot a destra, è lo stesso copiato e incollato.
Non che serva a qualcosa spiegartelo, rimarrai convinto che giochiamo sporco e che siamo talmente sicuri dell'impunità da venire pure a prenderti per il culo.
Sempre i soliti scarsi e radaristi che giocano chiaramente su un server non competitivo! :rotfl: :rotfl:
Vulk
ps chi e' quello con la skin ORRENDA?? gramas? mauahahah
pss sante e vena veramente bravi...ora vogliamo vedere il kiry show pero'! :D
Boh me piaceva di piu' quello prima vena , cmq cosa mi avete fatto a yurja?
E' passato dal no xke' cioe' , cioe' xo' alle bestemmie .
Avete una brutta influenza su di lui maledetti radaristi , avvertiro' i suoi genitori
lol@delo col radar e' il top :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ian
ahahahah non pensavo che qualcuno c'avrebbe creduto lol, rulla il radar sul druid rofl.. romolos stikkati ai tuoi gildani, ti assicuro che loro non sbagliano strada :sneer: