maledetti!
perche' non siete venuti su albion-MLF?
io vi aspettavo....
abbiamo anche gli xxx su midgard e i lungimiranti su hibernia..cosa voler di + ?
Printable View
maledetti!
perche' non siete venuti su albion-MLF?
io vi aspettavo....
abbiamo anche gli xxx su midgard e i lungimiranti su hibernia..cosa voler di + ?
ciapaaaa.. asd coem al solito siam sempre senza cure ^^
Ciao Ciapaaaaaaa :wave:Quote:
Originally Posted by emme
:(Quote:
Originally Posted by Arcotemo
....
...
...
:sneer:
:fuck:Quote:
Originally Posted by Anywyn
ciao emme pacco
Ne approfitto per fare un esperimento ... ;)
Altra prova .. :p
http://herald.daoc.it/guild_image.ph...rver=Vortigern
Ciao ciapa......volevamo un server con poca gente.Quote:
Tutto li.
Ciaoooo
Quote:
Originally Posted by Palur
Galahad è un server di media popolazione.
Dopo c'è MFL e Lancelot per finire con Merlin
Appunto :rolleyes:Quote:
Bella Ciapa fammi crescere che poi ti aro quando ti vedo :-) lol
A proposito Karidi ma sei troppo culoso, vengo su Middy Igrane e sparisci, vado su Hibbylandia e sparisci.. Se vengo pure su Albion che fai? Smetti di giocare? Saro' il tuo incubo.. lol :-)
Scherzi a parte io raga se volete posso iniziare a giocare pure su Albion, mi piacciono molto il teurgo, il cabalista, l'infi e il necro (anche se mooolto piu' pippa del mio BD devo ammmettere che in exp e quindi anche in ML credo rulli molto di piu'). Come notato preferisco maghi o classi ibride, non mi dispiacerebbe nemmeno un paladino, ma non l'ho mai provato e magari scopro che non mi piace..
Se si fa max un paio di sere a settimana sono disponibile.. per ora sto crescendo con il bardino..
Ultima cosa importante per me.. siete partiti dal liv 1 o con il /level? Se con il level.. vengo dopo che ho 50ato il bardo che non voglio essere di peso a nessuno, ma nemmeno expare da solo.. Ciauz
Pork ieri sera a causa di Alice nn sono riuscito a loggare e già mi avete lasciato indietro di livelli ghghg
Stasera recupero :)
si si... expate, che poi mi dovete poware :clap:
Quote:
Originally Posted by Palur
Ragazzi date retta a quest'uomo e vi farà rullare.
P.S. In 20 (se nn ho capito male siete una 20ina) vi servono 3 cler, parola di boy scout.